18 settembre 2012

American Idol: presentazione dei giudici



Partirà il mese di gennaio la dodicesima edizione di American Idol e ieri sono stati presentati ufficialmente i giudici del programma.

Grandi e succulenti novità quest'anno sulle poltrone dei giudici per il talent più seguito d'america. Infatti, dopo due edizioni a 3, è stata aggiunta una poltrona per ritornare a 4 e, soprattutto, cambieranno praticamente tutti i giudici salvo il sempre presente Randy Jackson.

E se già si sapeva della presenza illustre della farfallosa Mariah Carey al posto della culona J. Lo, per la modica cifra di 18 milioni di dollari, ieri sono stati presentati i due nuovi giudici che sostituiranno il buo vecchio Steven Tayler.

A prendere il posto del rugoso cantante degli Aerosmith arriveranno il cantante country più rifatto della storia della musica nonchè di sua moglie Nicole Kidman (e ce ne vuole!) e quella gran truzzona di Nicki Minaj.

Le audizioni sono cominciate ieri e vedremo se il programma riuscirà a trovare una nuova star o servirà soltanto ai giudici per ritornare in voga. 

Intanto speriamo di esserci liberati di quella sciatta della Minaj per un pò, almeno fino a gennaio che si dedicasse solo alle audizione senza apparire più da nessun'altra parte. Si rendesse utile alla società...




Nessun commento:

Posta un commento