26 settembre 2012

ITunes Festival 2012: i concerti di Rebecca Ferguson, Norah Jones, Matchbox Twenty e OneRepublic


Altra scorpacciata di concerti direttamente da Londra e l'iTunes Festival che ormai è quasi in dirittura d'arrivo.

Ogni giorno dal Roundhouse di Londra si tengono due o tre concerti dei migliori artisti del momento e questa volta ci ascoltiamo quattro concerti abbastanza diversi tra di loro. Insomma ce n'è per tutti i gusti!

Il primo è della finalista di "X Factor UK" del 2010, Rebecca Ferguson, che con la sua voce pop-soul graffiante presenta il suo primo ed unico album che ha pubblicato nel 2011, Heaven.

Il secondo concerto è della mitica cantautrice Norah Jones. Pianista, chitarrista, tastierista e chi più ne ha più ne metta, ripercorre i suoi più grandi successi da "Come Away with Me" fino al suo ultimo album, recentemente uscito, Little Broken Hearts. Che dire se non classe allo stato puro.

Il terzo concerto è del gruppo rock Matchbox Twenty che dopo cinque anni d'assenza ritornano con un nuovo album, North. Due ore di concerto per ripercorrere quindici anni di carriera.

Infine abbiamo il gruppo pop rock americano OneRepublic che propongono i successi dei loro tre album. L'ulitmo, Native, uscirà a breve.

E allora buona visione...


Nessun commento:

Posta un commento