24 settembre 2012

Le star prima e dopo il chirurgo: Céline Dion


Questa settimana, per la rubrica del "Prima e Dopo", andiamo a scoprire come una delle ugole più amate e apprezzate del mondo sia cambiata. Céline Dion.

Per sua grandissima fortuna, la cantante, a differenza di quasi tutte le starlette di questi ultimi anni, non ha basato la sua carriera sulla bellezza (e volevo pure vedè!), ma si è focalizzata semplicemente sulla potenza e bellezza della sua voce calda e potente che rasenta gli ultrasuoni.

La cantante canadese, grazie al suo talento, ha venduto nel mondo più di 180 milioni di album, senza contare gli innumerevoli riconoscimenti che ha avuto e le valanghe di "sold out" fatte a Las Vegas con il suo show. 

Salita alla ribalta mondiale grazie alla colonna sonora del film d'animazione "The Beauty and the Beast", dove lei interpretava ovviamente la Bestia, è conosciuta soprattutto per canzoni come "The Colour Of My Love", "All by Myself", "Falling Into You", e l'insopportabile "My Heart Will Go On". 

Insomma tutte le canzoni strappalacrime e scassapalle le ha fatte lei!

E nonostante la diva non abbia basato la sua carriera sulla bellezza è comunque passata anche lei dal chirurgo, cercando di passare da Bestia a brutto anatroccolo. E allora via di rinoplastica e il rimodellamento della dentatura.

Insomma, cessa era e cessa lo è tuttora, ma almeno adesso è guardabile...promossa!






Nessun commento:

Posta un commento