10 settembre 2012

Le star prima e dopo il chirurgo: Sharon Stone


Dopo aver analizzato Angelina Jolie la settimana scorsa, questa volta è il turno di un'altra "femme fatale", talmente bella che poteva tranquillamente evitare di passare dalla casella "ritocchino".

Stiamo parlando di Sharon Stone, stupenda attrice che conquistò il mondo intero (soprattutto quello degli uomini allupati) con la sua indimenticabile interpretazione di "Basic Instinct" nel 1992.

Come passare dallo status di modella semi-sconosciuta allo stato di star internazionale nel lasso di tempo di un'apertura di gambe!


L'ultracinquantenne, infatti, è passata più volte dal chirurgo per fare un tagliando, controllando così sapientemente i segni dell'invecchiamento. 

Per lei rinoplastica, mastoplastica additiva (da una prima ad una terza) e si narra, per mantenere un viso liscio come il sedere di un bambino, delle iniezioni al botulino sulla fronte, dell'acido ialuronico nelle palpebre, zigomi e labbra. 


E chi più ne ha più ne metta, e che è !?! 


Io sarei più propenso a pensare che il viso sia così rilassato e liscio perchè si tromba perennemente dei toy boy. Chiamala scema!


Comunque sia, come la metti la metti resta stupenda...promossa!






Nessun commento:

Posta un commento