17 settembre 2012

Le star prima e dopo il chirurgo: Tom Cruise



Eccoci arrivati alla consueta rubrica settimanale del "Prima e Dopo". Questa volta è il turno di uno degli attori più belli e pagati di Hollywood a passare sotto la nostra lente d'ingrandimento, Tom Cruise.

Ebbene si, perchè anche il bel Tom prima di diventare quello che è ora, un bel tronco di pino, è dovuto passare dal chirurgo plastico e a giudicare dalle foto anche uno bravo.

In pochi interventi infatti è passato da brutto anatroccolo al bel moro che tutti conosciamo.

Divenuto una star grazie a Top Gun, ha fatto del suo sorriso bianchissimo un'arma di seduzione, tanto da aver fatto capitombolare ai suoi piedi le più belle donne del mondo ed essersi sposato per ben tre volte.

Ma per essere così figo alla tenera età di cinquant'anni cosa bisogna fare? Mangiare sano e tanta palestra? Beh! Secondo il dott. Anthony Youn anche un buon chirurgo. 

Infatti secondo lui l'attore, soprannominato Benjamin Button, avrebbe fatto ricorso al botulino per alzare l'arcata delle sopracciglia e a dei filler per riempire le rughe del viso più un mix di radiofrequenze e raggi infrarossi per mantenere giovane la pelle del collo.

Senza naturalmente dimenticare la rinoplastica e il rimodellamento della dentatura.

Insomma, a quanto pare se non fosse stato per un buon chirurgo non avremmo mai avuto sto ben di Dio di nanerottolo. Ma nonostante gli piaccia vincere facile per noi è...promosso!






Nessun commento:

Posta un commento