17 ottobre 2012

Beyoncé sarà la regina del Super Bowl 2013



Per sostituire "The Queen of Vecchiarde" al Super Bowl 2013 la scelta era dura. Trovare un'intrattenitrice del suo pari era difficle se non impossibile. La scelta allora è ricaduta su una delle poche cantanti che fa dei live degni di questo nome, ballando come na pazza senza perdersi una nota nel mezzo. Beyoncé!

Sarà lei infatti, il 3 Febbraio, ad animare l'half time show dell'evento più seguito dagli americani (e non solo), per dimostrare che c'è ancora vita dopo il mezzo passo falso commerciale di quel capolavoro di "4" e la sfornata della sua pargoletta.

Insomma, c'è da ritornare alla grande e mostrare che la pausa maternità è già un lontano ricordo e che le sciacquette di turno, che le hanno riscaldato la poltrona nell'attesa del suo ritorno, possono anche tornare nel pollaio.

E allora che cominci il Countdown per la promozione del nuovo album che uscirà la prossima primavera, sperando non lo chiami 5, 4 bis – vediamo se a sto giro va meglio, Blue Ivy Carter (troppo scontato!) o na sciatteria del genere...

Nessun commento:

Posta un commento