05 ottobre 2012

Natalia Estrada ribadisce che non vuole tornare in televisione



Natalia Estrada ogni sei mesi fa come la Madonna, appare su un giornale per sottolineare sempre la solita cosa, che si è ritirata a miglior vita, in mezzo ai cavalli, e che sta bene dove sta. Senza alcun rimpianto:

"Ho deciso di lasciare il piccolo schermo per immergermi nel grande schermo della natura. Vivo all’aria aperta, a stretto contatto con gli animali. Oggi non potrei più passare ore nel chiuso di uno studio televisivo, o davanti allo specchio per il trucco e parrucco. Mi sentirei soffocare. Il lavoro con i cavalli per me è uno stile di vita, oltre ad essere un impegno totalizzante. A volte la gente pensa che io abbia tempo per altre attività ma non è così."

Questa volta lo ha rivendicato con orgoglio da "Libero", confermando di essere diventata cowgirl e che il mondo dello spettacolo non fa più per lei (ci verrebbe da dire ma quando mai ha fatto per lei), affermando di non guardare neanche più la televisione:

"Non ho trovato necessario acquistare il decoder perché le ultime cose che avevo visto non mi erano piaciute. E’ inutile possedere un elettrodomestico che non si usa, quindi me ne sono liberata. Non ho più tempo né testa per guardare la tv."

L'ex showgirl ed ora cavallerizza spala fieno (ed altro!) ha anche ammesso di aver avuto varie offerte e proposte per partecipare in qualche reality o come opinionista in qualche sciatta trasmissione, rifiutando categoricamente perchè la sua televisione non esiste più:

"Mi hanno chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi e altri reality. Per non parlare delle ospitate in programmi di gossip. Già me l’immagino il “vediamo un po’ che fine ha fatto Natalia”. Io non ho fatto alcuna fine, sto solo vivendo la mia vita. Non potrei più tornare nel mondo dello spettacolo perché la mia televisione non esiste più. Questo è il tempo dei reality e io non mi ci voglio immischiare. E poi se ho deciso di cambiare è perché non ero più felice: sentivo di aver dato tutta me stessa allo spettacolo, non avevo altro da offrire. Sono molto serena."

Mah! Non sapevo che la tv delle sgallettate mezze nude che non sanno fare assolutamente nulla non esista più...buono a sapersi!


Nessun commento:

Posta un commento