17 ottobre 2012

Raffaella Fico prova abiti da sposa per un matrimonio imminente



Questa è l'altra coppia che a suon di uscite trash si contende la palma del gossip più becero ed inutile della storia dei gossip beceri ed inituli. Perchè se Belen e compagno ci hanno messo settimane a dire che aspettavano un figlio, Raffaella Fico e Mario Balotelli dopo mesi che si prendono a sberle via riviste scandalistiche adesso hanno deciso di fare le cose sul serio. 

E allora dal "non ci torno manco morta" proferito dalla fica Fico qualche mese fa al "volemose bene e sposamoce al più presto", passando tra le mille smentite del caso che ormai sono d'obbligo (almeno tre a testa).

Mentre il suo bel fidanzatino compra casa in quel di Brescia, lei si fa fotografare (in gran segreto!) a provare vestiti da sposa in quel di Napoli. A far lo scoop manco a dirlo sempre la solita rivista "Chi" che ci mostra la soubrette provare degli abiti rigorosamente bianchi, come da tradizione visto che è una vergine pura e casta, per un matrimonio che potrebbe essere a questo punto imminente.

A meno che lei non abbia proprio nulla da fare tutto il giorno, se non provare abiti nuziali a caso con la panza in mostra. Ci può pure stare, visto l'elemento!

Nessun commento:

Posta un commento