30 ottobre 2012

Sara Tommasi nuovo film: I soliti noti



Finalmente buone nuove per i fans di Sara Tommasi, l'attrice bocchiniana bocconiana si è ripresa ed è finalmente uscita dalla rehab al grido di "non volevo fare la fine di Amy Winehouse".

Uscita dalla clinica la nostra starlette esaurita (o ex) ha tenuto a rassicurare il mondo intero affermando che tutto va bene e che adesso metterà la testa a posto: "Da ora solo vita sana!"

Oh finalmente! Si è redenta la nostra Saretta, da oggi solo un'esistenza sobria e tranquilla. Ma evidentemente la nostra cara soubrette ha preso alla lettera le parole della Fornero e non ha voluto per nulla fare la choosy e s'è pigliata il primo lavoro che le hanno proposto uscita dalla clinica. Un calendario mezza ignuda ed un altro film hard. Aridaglie!

Ebbene sì, si narra che dal primo novembre (mai data fu più azzeccata) la Dive&star distribuirà il suo secondo pornazzo, dal titolo emblematico. I soliti noti. Il film è stato girato in un castello in quel di Napoli e protagonisti del film, assieme a lei, troveremo tre nomi altisonanti che assolutamente non possiamo perderci dal vederli come mamma li ha fatti, Luca Tassinari da "La Pupa e il Secchione", Gabriele Paolini disturbatore televisivo per antonomasia, in sciopero della fame proprio a favore della starlette, e Remo Nicolini ex di Guendalina Tavassi.

Insomma, se dovesse essere vera sta notizia più che un porno sarebbe un film di fantascienza. Mai avrei associato cotanti nomi per un film del genere. Una poracciata senza pari...

3 commenti:

  1. ho sentito dire che leccherà ben 4 cazzi! non vedo l'ora di vederlo

    RispondiElimina
  2. Oh mamma! preferirei essere torturato che vedere sti quattro fare sesso! Un incubo!

    RispondiElimina
  3. http://video--mania.blogspot.it/2012/10/i-soliti-noti-dall1-novembre-nuovo-film.html

    RispondiElimina