05 ottobre 2012

Tiziano Ferro si confessa a Telecinco



Sembrava quasi un film di fantascienza quello che stavamo vedendo in tv, poi ci siamo accorti che eravamo sintonizzati su Telecinco e non Canale Cinque e la trasmissione che stavamo guardando non era "C'è Posta per Te" ma l'omonima spagnola "Hay una cosa que te quiero decir". Anche perchè li a presentarla c'è un uomo, vero.

Ebbene si perchè se in Italia alla sola parola omosessuale viene la prudarella a più di qualcuno e in vaticano si fustigano col silicio, nella vicina Spagna è un diritto acquisito dalla notte dei tempi, tanto da suggellarne una proposta di matrimonio in televisione, con la benedizione vip del neo (sono quasi due anni) dichiarato Tiziano Ferro.

E allora la trasmissione è stata un'ottima scusa per il cantante di sfogarsi contro il Bel Paese e tirar giù qualche frecciatina neanche tanto velata. Il Tizianone Nazionale durante l'intervista con il conduttore del programma ha dichiarato (scherzando!?!) di essere fidanzato con un famoso conduttore televisivo italiano ed ha affermato di essere assolutamente monogamo, parafrasando un'illustre filosofa e poetessa. Raffaella Carrà.

"Se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perché ti importa, altrimenti cercatene un altro più bello e più giovane."

Riguardo al misterioso compagno ha anche scherzato dicendo che è stato molto difficile incontrarlo perchè in Italia i gay non esistono.

E come dargli torto, da noi gay è un insulto ed essere un vecchio arrapato che si scopa delle ragazzette assatanate di potere e denaro, tra un bunga bunga ed un altro, è uno status da raggiungere.

Mah! Mentalità italiota che non capirò mai!



Nessun commento:

Posta un commento