15 novembre 2012

Elisabetta Gregoraci e Briatore aspettano una bimba



Solo qualche giorno fa su "Vanity Fair" affermava di non volere più figli al momento, perchè troppo concentrata sulla sua carriera:

"Per ora non se ne parla. Tra un anno possiamo cominciare a pensarci. Per allora saranno scaduti dei miei contratti e Nathan avrà più di tre anni, quindi sarebbe perfetto. Non è solo questione di lavoro: voglio godermi mio figlio ancora un pò, da solo. Quando poi arriverà un fratello o una sorella ci sarà meno tempo per lui, per forza di cose".

Ed infatti la bella showgirl l'abbiamo ritrovata protagonista del programma "Made in Sud", la copia di Zelig targata rai, trasmissione composta da comici tutti del sud o quasi.

Ma oggi, scoop degli scoop, Elisabetta Gregoraci ha cambiato idea nel giro di due giorni ed è pronta a sfornare una nuova pargoletta per l'anno nuovo.

A darne la notizia in anteprima proprio la coppia su "Visto", che troneggia in copertina con un "aspettiamo una bambina bella come sua mamma"! E si spera almeno perchè se prende dal padre stiamo freschi! Poveretta!

Così la bella mammina potrà realizzare il suo sogno più recondito, lasciarsi andare a vizi e peccati di gola lasciandosi ingrassare e arrivare fino alla sesta di reggiseno, ringrazierà Briatore.

In attesa di saperne di più, preghiamo che non le venga affibbiato un altro nome alla c**zo di cane con per il fratellino Nathan Falco; tipo Poiana, Upupa o giù di lì...

Nessun commento:

Posta un commento