13 novembre 2012

Justin Bieber rompe con Selena Gomez



La notizia che tutte le bimbominchie attendevano, come un fulmine a quasi ciel sereno visto che si diceva praticamente da un anno che si stavano lasciando, è arrivata! Justin Bieber dopo un anno e mezzo di fidanzamento con Selena Gomez è tornato single.

Giusto in tempo! Visto che adesso è maggiorenne e pompato e potrà darsi alla pazza gioia. D'altra parte questo è il periodo in cui i ragazzetti hanno l'ormone impazzito e basta poco per infiammarsi, per questo probabilmente in ogni foto adesso vediamo Giustino mezzo ignudo.

La conferma ufficiale per il momento non è ancora arrivata (lui ha semplicemente affermato che non sa cosa stia succedento alla sua vita in questo momento, si vede che aspetta che il suo manager gli dica cosa fare e se rinnovare il contratto con la fidanzatina!), anche se un "insider" ha confermato che per i troppi impegni i due non riuscivano più a mantenere la relazione viva. 

Nel frattempo però il profilo Twitter della povera Barbara Palvin, modella ungherese diciannovenne di Victoria's Secret, è stato preso d'assalto e riempito d'insulti d'ogni sorta perchè rea d'aver scattato una foto abbracciata al cantante mentre andavano a vedere insieme lo spettacolo de "Il Re Leone". 

E come te permetti bella mia! Giustino nun se tocca...




Nessun commento:

Posta un commento