11 novembre 2012

Nina Moric ritira le protesi facciali



Una di quelle che si è completamente deturpata il viso con la chirurgia estetica è l'ex modella Nina Moric. A forza d'interventi era diventata una bambola di plastica mal riuscita.

Adesso, dopo anni ed anni di plastificazione, la starlette ha annunciato solennemente che ha cominciato il percorso di destrutturazione. Infatti sta togliendo pian piano tutte le protesi che si era fatta inserire, pagando due volte. Una per metterle e una per toglierle! Il chirurgo ringrazia!

È la stessa Moric a "Verissimo" ad annunciarlo orgogliosamente, e soprattutto a mostrarsi senza protesi facciali sulle guance e labbra, affermando "sono nata bella, perchè devo morire cessa?" Appunto! Il discorso non fa una piega:

"Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicuraAvevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo. Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma, quando c’è un eccesso, ci si rovina. Sembravo un vecchio trans…ho sofferto di depressione. Ti senti solo, abbandonato da tutti. Io ho superato tutto grazie a mio figlio e ad uno psicoterapeuta ed un prete, che mi ha consigliato di chiamare Gesù nel mio cuore. Quando sono stata male, a causa delle mie insicurezze, sono ricorsa alla chirurgia estetica, ma ora sto togliendo tutto. Non sono contraria alla chirurgia, ma non bisogna eccedere per nascondere le proprie insicurezze".

Mi sa che il chirurgo c'ha preso un pò troppo la mano e ha tirato via pure il cervello, se c'era!

Diamo onore al merito, anche se in ritardo, di aver ammesso, manco non si vedeva, di aver fatto uso di botox spropositato e che era una silicone dipendente. E allora aspettiamo di vedere il risultato finale tra qualche mese quando il percorso sarà ultimato...


Nessun commento:

Posta un commento