10 novembre 2012

Warm Bodies: trailer del primo zombie movie romantico



Questa proprio ci mancava! A Febbraio uscirà il primo zombie movie romantico grazie al film Warm Bodies, tratto dal romanzo di Isaac Marion e diretto da Jonathan Levine.

Il ruolo dello zombie innamorato "R" invece è affidato a Nicholas Hoult che s'innamora dell'umana "Julie" interpretata da Teresa Palmer.

Qui la particolare sinossi:

"Gli zombie amano le persone, soprattutto i loro cervelli. Ma R (Nicholas Hoult) è diverso, dentro è vivo a differenza delle centinaia di altri non-morti che sbavano e grugniscono, tutte vittime della recente pestilenza che ha spinto i sopravvissuti in una città fortificata. Ora gli zombie si aggirano attorno ad un terminal dell’aeroporto, alla ricerca di prede umane e vivono nella paura dei feroci Boneys, un’altra specie di non-morti.

Un giorno R e il suo migliore amico M si spingono verso la città in cerca di cibo. Li R mette gli occhi su Julie (Teresa Palmer), un grazioso essere umano. Determinato a salvarla dagli altri zombie e dai Boneys, R la nasconde nella sua casa, un aereo 747. Julie è terrorizzata e R per tranquillizzarla promette di non mangiarla. Ma quando R comincia ad agire più come un essere umano che uno zombie, difendendola, rifiutando di mangiare carne umana e riuscendo a parlare con frasi complete, Julie si rende conto che R è speciale".

Mah! Vedremo che ne uscirà fuori...


Nessun commento:

Posta un commento