02 dicembre 2012

Katy Perry nominata donna dell'anno da Billboard



I misteri della Fede sono inspiegabili! Uno di questi è la carriera musicale di miss Katy svociata Perry che grazie al suo ultimo album ha passato gli ultimi due anni ai vertici delle classifiche mondiali frantumando record su record, tanto da meritarsi l'ambita nomina dalla rivista Billboard. Donna dell'anno!

Premiata a New York venerdi sera, in grande stile, la cantante ha così commentato l'evento (ma che daverooooo!):

"Avevo pensato che il mio anno fosse finito, che era giunto il momento di passare il testimone. Ma credo che arriverò fino in fondo anche per i prossimi mesi. E’ veramente un complimento incantevole. Io non sono una femminista, ma credo nella forza delle donne. Non mi piace definirmi un modello per i miei fans. Spero che io sia una fonte di ispirazione per loro, soprattutto le giovani donne. Il mio mantra, soprattutto per il film, è stato: ‘Se credi in te stesso, puoi fare qualsiasi cosa’".
 
D'altra parte la Perry in questi anni si è data un gran da fare tra album, singoli, film, profumi, tour e divorzi. Non si è fermata un attimo ed adesso l'ambito premio.

Per non farla troppo sfigurare, a farle compagnia, come artista rivelazione dell'anno, è stata nominata Carly Rae Jepsen. È proprio vero che al peggio non c'è mai fine...



Nessun commento:

Posta un commento