07 dicembre 2012

Raffaella Fico ha partorito una bambina



Raffaella Fico ha finalmente sfornato la piccola bambina concepita con Mario Balotelli, e pure in anticipo! Evidentemente aveva fretta di piazzare l'esclusiva e fare sue le copertine di tutti i giornali scandalistici italiani e non.

Il nome della pargoletta è stato scelto dopo che la formosa soubrette era andata in pellegrinaggio sulla tomba di Padre Pio, evidentemente cercando la grazia di non essere più cornificata dal compagno, facendogli ritrovare la retta via.

Secondo indiscrezioni il calciatore non avrebbe partecipato al parto, dandosi alla macchia un'altra volta, e atteso al capezzale napoletano solo in questi giorni. Invece la neo mammina si narra abbia partorito direttamente in abito da sposa, visto che oramai non se lo toglie più di dosso aspettando invano che il giocatore della nazionale la sposi.

A scanso d'equivoci alla bimba, Pia, è stato dato il cognome della madre, in attesa che il padre la riconosca. E visto che la piccola è nata nera non ci dovrebbero essere dubbi sulla paternità, a sto punto il paparino non può trovare più scuse nel prendersi le sue responsabilità!

Insomma, mai nome fu così appropriato. Pia! Perchè con due genitori così bisogna essere proprio dei santi per sopportarli...

Nessun commento:

Posta un commento