15 dicembre 2012

Serena Grandi e la laurea Honoris Causa



La foto che ha postato Serena Grandi sul suo account Twitter non è una laurea Honoris Causa per aver fatto la bidella sexy in un nuovo film di Tinto Brass ma, a quanto pare, una vera e propria laurea per dei famigerati talenti cinematografici al mondo sconosciuti. Talmente sconosciuti che è risultata inaspettata anche per lei.

Evidentemente mostrare le tette in "Rimini Rimini" dopo anni ed anni ha pagato. E nonostante le varie starlette del momento cerchino di tettonizzarla, ehmmm detronizzarla, lei rimane sempre la numero uno nell'immaginario collettivo in quanto a sensualità e sex appeal.

Per questo, probabilmente, altrimenti non sappiamo proprio spiegarcelo, Serena Grandi è stata insignita del prestigioso titolo. Perchè tra tutte quelle che c'erano da scegliere proprio non ce n'era n'altra, proprio no eh?

Questo quanto scritto sulla pergamena:

"Accademia Internazionale Partenopea.
Federico II
Centro studi di Lettere, Scienze, Arti e Cultura
In virtù del suo impegno profuso per l’attuazione dei più nobili ideali e valori della vita, si conferisce la nomina di
Accademico Honoris Causa a Serena Grandi."

Impegno profuso per nobili ideali e valori della vita. Insomma premiata per le pippe che ci ha fatto fare in tutti questi anni di onorata carriera. Adesso si spiega tutto!

Si spera vivamente in un fake o un incomprensibile misunderstanding... in caso contrario complimenti all'attrice per l'ambito traguardo raggiunto. E chi l'avrebbe detto mai. Dove non arriva il talento, arrivano le tette...

2 commenti:

  1. Veramente si scrive "Misunderstanding" in questo contesto, ma perche' non usi parole italiane? La nostra e' una bella lingua e non merita di essere maltrattata da un esterofilismo, per di piu' errato, acuto.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la correzione. Beh in realtà se si utilizza qualche parola straniera in un testo di 700 parole circa non possiamo proprio parlare di esterofilismo. Ogni tanto ci sta dai, senza abusarne. Promesso!

    RispondiElimina