21 dicembre 2012

X Factor USA: video finale - Top 3

AGGIORNAMENTO!!!


Ecco qui il video della finalissima che tanto aspettavamo. Si comincia con un'entrata trionfale da parte di tutti i protagonisti che cominciano cantando un repertorio natalizio, tanto per rimanere a tema. Naturalmente per Tate un Natale country, per le Fifth Harmony uno tro**ggiante e per Carly Rose LA canzone di natale!

Non mancano durante tutta la puntata siparietti simpatici sui giudici e i vari filmati strappalacrime dei familiari orgogliosi dei propri pupilli. Insomma, anche in America va tanto il "Maria De Filippi pensiero", ti alzo lo share con i piagnistei.

Prima di passare agli ospiti musicali c'è il tempo di annunciare il terzo posto, a questo punto arci scontato, e poi via di truzzaggine con Pitbull e loro, gli idoli delle ragazzine urlanti e sempre in calore, gli One Direction.

Dopodiché c'è tempo per farsi l'ultima cantanta in duetto tra i due finalisti rimasti ancora in gara ed è tempo di verdetti finali. A vincere X Factor è...il c**o di Mario Lopez! Sempre e comunque!!!












Arriva anche il giorno della finale per "X Factor", dopo aver visto ieri quella di "The Voice". Il programma comincia con un tributo alle vittime della tragedia che ha colpito la scuola e le venti persone morte nella strage di Newtown.

I tre finalisti si sono contesi la vittoria e il contratto da 5 milioni di dollari a suon di vocalizzi e acuti con ben tre canzoni a testa. Ad aprire le danze è stata la concorrente di Britney Spears, Carly Rose, con un'ottima "Feeling Good" facendo l'unanimità dei giudici. È il turno di Tate, della scuderia di L.A. Reid, che non ce la posso proprio fare a sentire, prendendosi i complimenti di rito. Chiudono la prima tornata le Fifth Harmony seguite da Simon Cowell con la canzone della settimana scorsa che le fece fare il botto, Anything Could Happen, riconfermando l'ovazione della platea.

Secondo giro, seconda tornata di canzoni; questa volta con i duetti. Comincia sempre Carly Rose che si esibisce con la rediviva Leann Rimes, segue Tate con le Little Big Town, ed infine chiudono le Fifth Harmony che giocano in casa con Demi Lovato.

Per la terza ed ultima tornata una Carly in gran spolvero vestita da cinquantenne canta una toccante "Hallelujah". Tate invece tanto per cambiare repertorio presenta una canzone country ed infine il gruppo delle ragazzine Fifth Harmony con una rivisitazione manco tanto male di "Let It Be" con un coro gospel da brividi.

Domani sera finalissima con altre due ore di diretta, ospiti d'eccezione e naturalmente l'elezione del vincitore...




Nessun commento:

Posta un commento