08 dicembre 2012

X Factor USA: video puntata "top 6"



Questa settimana ad X Factor USA i sei concorrenti rimasti si giocano un posto per la semifinale del programma, dove arriveranno solo in quattro.

Nella prima puntata i sei cantanti si sono esibiti in una doppia performance per il pepsi contest. Prima ad esibirsi alla prima tornata d'esibizioni Cece Frey che offre una buona interpretazione ma non degna del contratto da cinque milioni di dollari. Gli Emblem 3 invece cercano di dimostrare di non avere solo muscoli per ragazzine urlanti ma anche delle voci interessanti. Carly Rose canta meglio di Justin Bieber anche se non ci vuole molto. Le Fifth Harmony nonostante la bravura addormentano i giudici che non le trovano cosi armoniose come dice il loro nome. Diamond White brava anche se ha, a mio parere, la voce troppo stridula e a tratti fastidiosa. Tate infine dimostra che se esce fuori dal contesto country fa letteralmente ca**re!

Alla seconda tornata d'esibizioni CeCe offre una prestazione da karaoke (d'altra parte a cantare una canzone di Katy Perry cos'altro si può fare!), gli Emblem 3 offrono una performance da superstars eccetto per quell'acida di Demi Lovato, Carly Rose con "If I Were a Boy" mette una seria ipoteca sulla vittoria, le Fifth Harmony risultano finalmente decenti con, guarda caso, una canzone proprio della Lovato, Diamond White come la precedente esibizione brava ma stridula ed infine Tate che ritorna al country e a sfrantumarci le balle! Anche se perfetto nel suo genere.

Nel secondo episodio come ospiti d'onore si sono esibite l'ex vincitrice di X Factor Melanie Amaro, con il suo nuovo singolo, e la regina delle sciatte Ke$ha, anch'essa con il suo nuovo singolo tratto dall'album Warrior. Per quanto riguarda le eliminazioni invece è stata cacciata direttamente l'ultima concorrente di Demi Lovato CeCe Frey e al ballottaggio la povera Diamond White...







Nessun commento:

Posta un commento