25 gennaio 2013

Sara Tommasi regina dei film hard



Sara Tommasi, tra una rappata contro il signoraggio bancario e dei viaggi per ritrovare la fede e lo spirito santo, fa suo un altro primato. Di quelli di cui vantarsi al bar con gli amici.

Infatti, secondo il sito YouPorn, è lei la celebrità italiana più visualizzata sul canale di film porno, grazie al suo primo film a luci rosse. L'attrice troioneggia la speciale classifica e non solo, a livello mondiale sbaraglia la concorrenza davanti a tutti, dietro solo alla poppea Kim Kardashian.

Insomma, la regina del gossip adesso ci diventa anche la regina dell'hard, grazie al milione e mezzo di visualizzazioni del suo filmetto. Per buona pace di Paris Hilton e Pamela Anderson. L'exploit della starlette ha portato a far balzare l'Italia tra le nazioni più pipparole e voyeuriste del mondo, quarta nella classifica generale, con Milano e Roma capitali mondiali della mano amica!

Adesso si aspetta la premiazione con la ciolla d'argento ritirata direttamente dalla nostra vipsssss e riposta nell'apposita fessura per godersi l'ambito primato, in attesa di essere spodestata dal tanto atteso sex tape di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. E poi lì altro che un milione di visualizzazioni. Il contatore ci esplode in faccia e non solo quello...



Nessun commento:

Posta un commento