25 febbraio 2013

Le star prima e dopo il chirurgo: Jessica Simpson



Questa settimana per la rubrica del "Prima e Dopo" analizziamo una cantante e attrice molto famosa negli States, soprattutto grazie alle sue poppe enormi, che nel resto del mondo non se la in*ula quasi nessuno, eccetto per le sue poppe enormi. Jessica Simpson.

Figlia di un manager musicale la prosperosa cantante comincia fin da piccola a cantare, in chiesa. Notata da alcuni produttori viene lanciata nel favoloso mondo di Disney Channel ma rispetto alle sue colleghe Britney e Christina apparve troppo timida e poco zo**olona, di conseguenza fu rimandata a fare quello che faceva. Cantare in chiesa. Lei non demorde e tra un canto e l'altro viene ingaggiata da una casa discografica per incidere tre dischi di canzoni religiose, andando a cantare a destra e manca nei ritrovi di gioventù Cristiana.

Il disco di canti sacri arrivò anche nelle mani del potentissimo Tommy Mottola che tuonò "questa c'ha il potenziale per diventare una popparola doc" e fu così che le fece incidere il suo primo album, Sweek Kisses, che andò bene un pò ovunque fuorchè in Italia. Nel 2001 sforna il suo secondo album, Irresistible, che viene acclamato dalla critica ma ignorato dal mondo intero. Invece, grazie al suo reality Newlyweds con il suo ex marito, dove appare come il classico stereotipo di bionda stupida quale è, riesce a raccimolare un minimo di successo e a far vendere qualche disco al suo terzo album nel 2003. Dopodichè un divorzio, 2 album natalizi ed altre trashate di rara finezza.

Anche nel cinema non le va meglio, d'altra parte partiva già malissimo con un film dei Vanzina, Piccolo Grande Amore, con tanti filmetti e niente più. Forse unico grande successo fu Hazzard dove interpreta la giunonica Daisy Duke che le vale un prestigioso Razzie Award come peggior attrice non protagonista. Ed è tutto dire!

Recentemente è balzata all'onore del gossip per essere diventata una balena durante la sua gravidanza ed essere stata ingaggiata per 3 milioni di dollari dalla Weight Watchers per perdere 30 kg in sei mesi, salvo poi ritornare gravida! Chiamala fessa!

La cantante nonostante sia una profonda religiosa passa più tempo a rifarsi che a confessarsi. Infatti il suo seno esplosivo è tutto merito di un bravo chirurgo estetico, che le ha fatto una mastoplastica additiva da Oscar, senza contare l'intervento di rinoplastica, del rimodellamento delle labbra con filler all'acido ialuronico ed un ritocco ai denti.

Insomma, se continua così la sua bellezza naturale andrà pian piano perdendosi diventando sempre più plasticosa, al momento...promossa! Ma basta figlia mia che te stai a rovinà.



Nessun commento:

Posta un commento