28 febbraio 2013

Nicole Minetti consola Facchinetti dopo il suo flop televisivo


Nicole Minetti ormai è risaputo cambia uomini manco fossero mutande, passando da un bel tenebroso come Fabrizio Corona ad un manzo di proporzioni epocali come Mr Deric Milkchocolate Mickens, intrattenendosi nel mezzo con il sogno erotico di tre quarti di mondo, Cristiano Ronaldo.

Una scelta dei partner quasi infallibile, alla 'ndo cojo cojo purchè cojo! E seguendo questa tecnica si narra che la nuova preda della mantide religiosa sia niente popò di meno che Facchinetti Jr. Ebbene si! Nostro signore dei flop.

Evidentemente il presentatore dopo le recenti batoste televisive aveva bisogno di essere rincuorato e coccolato per non cadere in depressione. Ad immolarsi proprio lei, che davanti ad una ceppa evidentemente non dice mai di no. Conosciutisi tramite amici in comune, i due infatti avrebbero deciso di fare il grande passo, uscire da soli a cena in un tête-à-tête per conoscersi meglio, andando a finire poi casualmente a casa di lui. Per approfondire la conoscenza naturalmente.

Come di consueto l'ex igienista dentale, che ha appena smentito il flirt con Borriello, non ha perso tempo a spifferare i dettagli della serata alle amiche e ha descritto l'ex Dj Francesco come una persona simpatica e divertente; mentre lui, annusata l'aria, ha prontamente smentito il tutto tramite Twitter. Probabilmente amanti entrambi della buona musica saranno rientrati insiemo solo per farsi un Tuca Tuca e niente più. Maligni noi che pensiamo ad altro. D'altra parte è risaputo che l'amicizia tra uomo e donna può esistere e coesistere senza problemi.

Insomma, con la Minetti ormai abbiamo perso il conto, non ci basta più il pallottoliere per starle dietro. Avrebbe bisogno di un segretario solo per confermare o smentire le sue trom*ate. Ma prendere del bromuro? Magari aiuta...

Nessun commento:

Posta un commento