30 marzo 2013

George Clooney conquista anche Channing Tatum



Quel vecchiardo infingardo di Mr George Clooney ha colpito ancora, e nella sua ragnatela di conquiste amorose si aggiunge una nuova mosca bianca, e che mosca! Channing Tatum.

L'attore sorco tutto muscoli, etero convinto nonchè uomo più sexy del 2012, infatti non ha lesinato commenti positivi dopo le vacanze passate insieme all'attore sale e pepe in quel di Como, tanto dal lanciarsi in una dichiarazione da lasciar a bocca aperta tutti, compreso forse il diretto interessato che davanti a lui ci starebbe volentieri a bocca aperta, ma per fare altro. Alla domanda, chi secondo lui è il più sexy del mondo, ha infatti così risposto:

"Senza dubbio George Clooney, abbiamo passato del tempo insieme e senza dubbio è l’uomo più interessante del pianeta. È in gamba in tutto. Anzi, direi che ci andrei persino a letto".

Hai capito a Giorgino! Che fa man bassa di cuori a destra e a manca. Peccato per lui che non solo l'attore sia felicemente sposato con Jenna Devano e in attesa di un figlio, ma che sia anche sotto promozione del suo ultimo film "White House Down" e che quindi tutto fa brodo pur di attirare l'attenzione. Anche e soprattutto scherzare con la presunta omosessualità di un suo amico che ormai da anni, nonostante il figume che lo attorni costantemente, convive con questo gossip gonfiato ad arte proprio dai suoi più cari amici, come Brad Pitt e Matt Damon.

Anche se c'è da dire che il figone di Chan, come lo chiamo io nell'intimità, già per un precedente film aveva affermato di essere stato a letto più volte con l'allora protagonista del film The Eagle, Jamie Bell, per approfondire il rapporto da mostrare nella pellicola. Insomma, esigenze di copione!

Ma che ci fa lui agli uomini non lo so! Ma soprattutto, recchia o non recchia, ma ce lo vedete voi a George Clooney fare sesso con sto armadio a quattro ante? Ma come minimo ce lo spezza manco fosse schiacciato dal famoso pianoforte a coda della sua pubblicità. E daje! Siimo realisti...

Nessun commento:

Posta un commento