16 maggio 2013

Stefano De Martino fotografato nudo sulla spiaggia



Ormai Stefano De Martino ci ha preso gusto e si fa fotografare sempre più nudo. Evidentemente in attesa del tanto vociferato sex tape con la sua futura mogliettina Belen Rodriguez, il ballerino di Amici ci mostra qualche anteprima per capire cosa ci aspetta.

Già qualche mese fa aveva postato sul suo canale Youtube un video dove lui ballava mezzo ignudo e ci mostrava sotto ogni angolazione il suo lato B, probabilmente tanto famoso quanto quello della sua consorte. Questa volta invece si è fatto fotografare completamente nudo mentre corre sulla spiaggia di Formentera tutto gioioso tra un addominale scolpito ed un tatuaggio in bella vista, coperto solo nelle parti intime dalla sua maledetta manona.

E a vedere da come fa fatica a coprire le pudenda mi sa proprio che le voci di corridoio, o forse più di letto, sono tutte veritiere. Il nostro bel ballerino ha un Amico di Maria non indifferente ed alquanto ingombrante, tanto dal doverlo coprire con entrambe le mani mentre corre.

Nonostante lui abbia affermato recentemente a Verissimo di non avere il tempo neanche di andare su Facebook, figuriamoci di seguire i commenti acidi sul suo conto, la foto è apparsa proprio sul profilo ufficiale del noto social network. A questo punto chi gliel'ha messa se lui non ci va mai e soprattutto aveva le mani occupate a coprirsi gli zebedei? Sarà stata mica quella biricchina della sua compagna che ci vuol far morire tutti d'invidia? È terrrrrrrrrrrrrrribile!

Adesso capiamo meglio i propositi di Sara Tommasi nel volerlo rubare a tutti i costi a Belen e soprattutto perchè quest'ultima voglia sposarselo al più presto. E sto ragazzo c'ha in dote una grossa eredità...

Nessun commento:

Posta un commento