17 giugno 2013

Italian Mtv Awards 2013: tutti i vincitori


Sono andati in onda ieri sera gli Mtv Awards Italiani condotti dal duo comico di fuoco Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani di "Quelli che..." e da Omar Fantini. Una serata all’insegna della musica italiana che ha visto esibirsi sul palco di Firenze tutti gli artisti italiani del momento e soprattutto ha visto trionfare i due personaggi che, tra gossip e canzoni, hanno monopolizzato questo primo semestre del 2013. Emma Marrone come Super Man e Marco Mengoni come Wonder Woman. O il contrario, tanto è uguale!

Una serata all’insegna delle migliori imitazioni della coppia di Rai 2, tra Belen e Renzi, che hanno salvato la serata e ci hanno fatto buttare giù le pillole amare delle varie premiazioni votate dal pubblico di casa. Ovviamente essendo un target di più o meno quindicenni i vincitori sono stati praticamente i soliti nomi bimbominchieschi, con l’apoteosi del miglior twitter vinto da Justin Bieber che dice "Italiani ci vediamo presto. Voglio la Pasta". Ho detto tutto! Credo che questo premio racchiuda il senso della serata e degli artisti premiati. Inutili!

Insomma, la serata è stata un via vai di personaggi e presentatori di Mtv condita da una marea di rapper, visto che è il genere musicale del momento. Tra un Fedez sempre più tatuato ed un moreno oramai onnipresente, ci siamo sorbiti pure Emis Killa (bonazzo omofobo), Baby K (miglior esordiente), Guè Pequeno (quello che si sc*pa la Minetti), i Club Dogo e chi più ne ha più ne metta.

Gran mattatore della serata lui, il Marco Nazionale, che oltre ad aver vinto due premi si è anche esibito col nuovo singolo Pronto a Correre, mostrandosi sempre all’altezza quando si tratta di live. 

Qui tutti i vincitori:


MTV ROCK ICON 2013: Gianna Nannini
WONDER WOMAN: Emma Marrone
AIR ACTION VIGORSOL SUPER MAN: Marco Mengoni
BEST BAND AWARD: One Direction
LG TWITSTAR: Emis Killa
BEST MOVIE: The Twilight Saga – Breaking Dawn
MOST CLICKED VIDEO: “Call Me Maybe” Lip Dub
MIRABILANDIA BEST MTV SHOW: Ginnaste – Vite parallele
SPORT HERO: Carlotta Ferlito
BEST TWIT AWARDS: Justin Bieber
BEST FAN: Directioners

PEPSI BEST NEW ARTIST: Baby K

Nessun commento:

Posta un commento