05 giugno 2013

Paris Jackson tenta il suicidio tagliandosi le vene


Essere figli di Michael Jackson non deve essere per nulla semplice e bisogna convivere per tutta la vita con il grosso fardello di avere avuto un padre tanto amato quanto odiato dal mondo. Il peso è ancora più duro se poi tuo padre è morto in circostanze sospette e dopo la sua dipartita ne sono uscite di cotte e di crude, ogni volta sempre più incredibili.

Forse proprio per questo il Re del Pop ha voluto sempre proteggere e preservare i suoi figli, cercando di nascondere le loro identità finchè ha potuto. Dopo la sua scomparsa però i paparazzi ed i giornali scandalistici si sono gettati a capofitto sulla sua famiglia cercando sempre lo scoop a tutti i costi, senza tener conto che al di là del personaggio pubblico c'erano tre bambini indifesi come tanti altri.

E proprio Paris, la secondogenita del cantante, sembra aver avuto la peggio dal lato psicologico, nonostante qualche anno fa l'avessimo vista raggiante in tutta la sua bellezza a promuovere le sue prime apparizioni televisive e recentemente a fare un tutorial di trucco su Youtube. Ed invece sotto sotto la ragazzetta, nata nel 1998, non si è mai ripresa dal terribile evento, cadendo sempre più in una spirale depressiva che l'ha portata più volte a tentare il suicidio.


E se nelle precedenti occasioni era solo stato un modo per attirare l'attenzione su di sè come richiesta d'aiuto, secondo l'avvocato di famiglia, questa volta sembra averlo tentato per davvero tagliandosi le vene. Ancora non è chiaro il motivo dell'ennesimo gesto disperato, anche se qualche ora prima su Twitter aveva cinguettato dei messaggi inquietanti ai suoi followers sul suo passato che riaffiorava pesantemente.


Secondo il sito TMZ, sempre ben informato, il motivo scatenante dovrebbe essere di quelli più futili al mondo, il divieto d'assistere ad un concerto di Marilyn Manson, seguito poi da un forte litigio. Mah! Dovrebbe stare veramente sull'orlo del baratro per scoppiare per così poco. Nonostante adesso sia fuori pericolo e resti il mistero sulle cause scatenanti, una cosa è certa. A sta poveretta magari bisognerebbe starle un pò dietro e toglierla dalle luci della ribalta, se no alla prossima va a fare compagnia al padre prematuramente.

Nessun commento:

Posta un commento