22 luglio 2013

Pechino Express 2013: tutti i concorrenti


Dopo l’ottimo successo di pubblico e critica, nonostante la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia, ritorna da settembre Pechino Express con la sua seconda edizione e tante novità. A cominciare dalla conduzione che promuove da concorrente a cicerone Costantino Della Gherardesca, sfan*ulando definitivamente dal programma il principino partito a fare il "Tale e Quale Show" versione francese.

Altra novità sarà il percorso che dai paesaggi del Nepal, India e Cina passerà a scoprire le bellezze e le usanze del Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia. Il principio di base invece rimane lo stesso, due euro al giorno a coppia per arrangiarsi a mangiare, dormire e spostarsi. La trasmissione che andrà in onda dal nove settembre è già stata registrata e quindi sono già note le coppie di concorrenti che parteciperanno a questa nuova edizione tra vip e nip.

A leggere i nomi, il cast (rispetto all’anno scorso) sembra leggermente più sciatto e meno interessante ma come spesso accade potrebbe rivelare delle sorprese. Dei sedici concorrenti in gara possiamo trovare tre sportivi, la velista Alessandra Sensini, il nuotatore Massimiliano Rosolino e il bestione d’arti marziali Alessio Sakara. Tre personaggi che effettivamente sono ben allenati a prove estenuanti e che potrebbero andare lontano.


Sul versante cinema invece troviamo Massimo Ciavarro con suo figlio Paolo, l’ultra sessantenne Corinne Cléry col suo compagno toy boy Angelo Costabile, e la coppia direttamente da "I Cesaroni" Micol Olivieri e Nicolò Centioni. Dalla televisione invece arrivano la soubrette Francesca Fioretti, l’opinionista Stefano Venturini e  la modella Ariadna Romero. Gli ultimi quattro partecipanti sono la marchesa Daniela Del Secco D’aragona col suo maggiordomo Gregori (che è tutto un programma) e due sconosciuti Daniel Mendoza e Laura Caratelli.

Non ci resta che aspettare la messa in onda delle puntate per vedere l’allegra brigata cosa è riuscita a combinare, nella speranza di divertirci come nella passata stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento