15 settembre 2013

Lady Gaga passerà il Capodanno con Roman Abramovich


Se noi comuni mortali non sappiamo mai cosa fare per Capodanno e ci riduciamo sempre all’ultimo minuto per decidere dove andare a festeggiare l’anno nuovo, c’è chi ha già deciso dove passerà il suo ultimo giorno dell’anno con ben tre mesi e mezzo d’anticipo.

Se noi di solito abbiamo la scelta tra una festa in piazza in mezzo alla gente ubriaca o andare ad una festa in casa d’amici dove se appena ti muovi e fai un pò più di rumore i vicini ti mandano direttamente la polizia senza manco avvisarti, Lady Gaga ha avuto una vasta scelta ed ovviamente ha scelto il meglio. In soldoni parlando.

La Germanotta per cantare un’ora e mezza sul barcone del magnate petrolifero Roman Abramovich si è infatti appioppata la modica cifra di un milione e ottocento mila euro, così tanto per cominciare alla grande il 2014 alla faccia di chi le dice da due anni a questa parte che è finita. Probabilmente grazie al fatto che sarà in piena promozione del nuovo album e che tutti la cercano ha potuto tirare su con il cachet.

La popparola si aggiunge alla lista dei cantanti che hanno già suonato alla corte del presidente del Chelsea e si esibirà davanti a trecento invitati, tra cui anche la cu*ona di Beyoncé con marito cesso al seguito. Dopo i Kings of Leon e Prince, quest’anno è stata lei a spuntarla grazie anche alla compagna del Russo, Daria Zhukova, che è una sfegatata mostriciattola. Cosa non si farebbe per amore. Altro che diamanti!  


Secondo il "The Sun" l’accordo sarebbe già andato in porto, bello che firmato, con la popstar che non avrebbe esitato ad arraffare il malloppo (mica scema!) che sarebbe il doppio di quello abitualmente richiesto. Adesso io mi dico, va bene che forse non tutti ci chiamiamo Cher e possiamo permetterci di rifiutare degli inviti dalla Russia omofoba di Putin, ma adesso quale scusa inventerà Lady Gaga per giustificare l’ingaggio da uno dei più cari amici del Presidente russo?


Come la prenderanno i suoi fans visto che lei ha basato molto del suo successo sulla difesa dei diritti LGBT? Sarà perdonata e giustificata o sarà lapidata come fatto per la cu*ona di J. Lo e il rapper "so er meglio de tutti" Kanye West? Nel’attesa di saperlo attendiamo conferme o smentite dalla diretta interessata. Tanto ha tre mesi di tempo per trovare una scusa valida, tipo sono andata a cantare in Russia perchè volevo convincerli che gay è bello o potrebbe sempre dire che pensava fosse la festa di Marina Abramovic. A sto punto fosse vero potrebbe anche proporsi come cantante per le Olimpiadi in Russia visto che Cher ha dato due di picche. Qui altro che Applause, sarebbero pesci in faccia. A Germanò non deluderci… 

Nessun commento:

Posta un commento