30 settembre 2013

Le star prima e dopo il chirurgo: Nicki Minaj


Questa settimana per la rubrica del "Prima e Dopo" analizziamo una cantante che in pochissimo tempo è diventata la rapper più pagata del musicbiz grazie ai suoi video giornalieri featuring la chiunque. Una donna, una buzzicona. Nicki Minaj.

Cresciuta in una famiglia piuttosto complicata con padre alcolizzato e tossico, la cantante cerca fin da piccola di dimenticare i problemi domestici con la musica imparando a suonare il clarinetto. Arte che ha poi saputo sfruttare al meglio nel futuro.

La sua carriera comincia nel 2007 come corista per dei rapper e solo dopo essere stata notata su MySpace comincia a ricevere i primi contratti e a collaborare con rapper d’alto livello. Tra le tante collaborazioni fatte ne salta all’occhio una, quella con Mariah Carey in "Out Of My Face". La canzone fu un mezzo flop e da quel momento il loro rapporto diventa talmente difficile dall’insultarsi a vicenda appena possibile. Ogni occasione è buona per dirsele di santa ragione, vedesi American Idol.

Il suo primo lavoro discografico esce solo tre anni dopo, nel 2010, e tanto basta per capire di che pasta è fatta. Na trucidona. Look al limite della baldra*cona, finezza da donnino sulla salaria e gestualità da trans ne fanno il marchio di fabbrica della rapper che pian piano conquista le classifiche di mezzo mondo.


Il secondo album segue la scia del primo e riesce ad avere un ottimo successo, grazie anche alle diatribe con Lil’Kim, tra farse e carnevalate varie. Tra un video e l’altro, la cantante riesce anche a trovare il tempo di partecipare al talent show più seguito d’america, dall’alto dei suoi due anni di carriera, preparare il suo terzo album (Pink Friday: la reload della reload) e diventare profumaia come ogni star che si rispetti.

Nella sua breve carriera la rapper è già passata dalla casella chirurgo estetico. E se per il viso dice che è così tanto delicata di "nature" e non ha mai ritoccato nulla se non con il trucco, lo stesso non si può dire per il suo prorompente seno e la portaerei che c’ha sul retro al posto del sedere. Vera o non vera, rifatta o non rifatta, la Minaj è sinonimo di volgarità allo stato puro…bocciata



16 commenti:

  1. La volgarità sta ne i gesti non nelle protesi informatevi su chi e' veramente nicki minaj

    RispondiElimina
  2. Effettivamente lei è proprio per niente volgare! Miss finezza la chiamavano quelli nel bronx!

    RispondiElimina
  3. Si infatti era ironico il mio commento :-) Ha il giusto mix tra il volgare ed il trash!

    RispondiElimina
  4. quando nn era rifatta era + carina :-|

    RispondiElimina
  5. Ma infatti se sapeste leggere vedreste che il viso non l ha toccato... x me è magnifica... in realtà fareste questo ed altro per avere un decimo della sua popolarità potere e soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio na figona fatta e finita!!!!!!! P:

      Elimina
    2. ma infatti secondo me il naso non e' rifatto, dicono di si...

      Elimina
  6. Eeee la gelosia ragazzi... E poi vendereste tutto per avere un terzo della popolarità, del talento e della bellezza che ha Nicki... Continua così idola����

    RispondiElimina
  7. Era stupenda e lo è diventata ancor di piú adesso!*--* la ammmiro.

    RispondiElimina
  8. Nicki Minaj e la donna più bella sexy e brava del mondo io sono una super barbz la amo <3

    RispondiElimina