12 settembre 2013

Miley Cyrus vince su tutti i fronti. Record di visualizzazioni su Youtube


Miley Cyrus ha praticamente vinto su tutti i fronti. Ebbene si, perchè come dice il detto tra le due litiganti la terza twerka e gode come una pazza. Tutti i riflettori erano puntati sulla lotta a suon di esibizioni e video tra Katy Perry e Lady Gaga, ed invece ad avere la meglio è stata proprio lei, Hanna se la Montano.

Nessuno le avrebbe mai dato due lire (se non per fare altro), ma lei imperterrita grazie alla costruzione di un personaggio misto tra il volgare, il trash e la "non te se pò proprio guardà tanto sei imbarazzante c’ho io vergogna per te", ha colto dritta nel segno. È un record dietro l’altro che la stanno facendo asfaltare le sue dirette concorrenti nella corsa al podio della reginetta pu*tan pop di quest’inverno.

Grazie ai suoi video scosciati che non lasciano nulla all’immaginazione, alle esibizioni di dubbissimo gusto, alla sua mania di strusciarsi contro qualsiasi cosa animata, alla predilezioni a smigno*teggiare a più non posso e soprattutto a due canzoni che sono due bombe, pian piano si sta creando un personaggio completamente nuovo e che si distanzia anni luce da quello che era fino a qualche anno fa. E a vedere i risultati per il momento paga, non so a che prezzo visto che il suo compagno bonazzo l’ha lasciata, ma paga.


Nel bene e nel male non si parla che di lei. Agli MTV VMA hanno premierato i propri singoli Miss Germanotta e Madame Svociata? Ah si? Io ricordo sono una biondina mezza fatta che si lavorava per bene il pacco di Robin Thicke. Chi ha venduto di più tra Roar ed Applause? Quisquiglie in confronto a quanto ha venduto con il suo primo singolo We Can’t Stop e con quanto si appresta a vendere con il nuovo pezzo Wrecking Ball.

Ciliegina sulla torta il suo nuovo video polverizza il record di visualizzazioni su Youtube con più di 19 milioni di click in 24 ore, raggiungendone 50 in due giorni, facendo meglio non solo di sè stessa superando le 10 milioni di visualizzazioni del suo primo singolo ma anche degli One Direction che con la canzone Best Song Ever erano arrivati a quota 12 milioni. Naturalmente Lady Gaga e Katy Perry non pervenute.


Senza contare che tutte le parodie che stanno affiorando in questi giorni l’aiuteranno sicuramente ad incrementare il bottino. Qui una top ten di quelle più simpatiche…    




Nessun commento:

Posta un commento