23 settembre 2013

Nicole Minetti e Zlatan Ibrahimovic, amore o bufala?


Se la notizia bomba dovessere essere confermata, Nicole Minetti ancora una volta ci dimostrerebbe che lei della vita ha capito tutto. Sopratutto se vivi in Italia e se hai un minimo di potere (o ancor meglio la f*ga) tutto ti è permesso.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ex igienista dentale ninfomane dalle poppe enormi avrebbe inserito nella sua lunga lista di flirt con manzi da monta un altro pezzo da 90. Zlatan Ibrahimovic. Evidentemente non soddisfatta dalle capacità del suo precedente amante calciatore (Ronaldo) ha deciso di voler ritestare la categoria per verificare se è tutta un flop generale o ha semplicemente pescato male nel mazzo.

A detta del sito gossiponair, l’ex consigliera non solo l’ha testato per bene ma la relazione durerebbe da oltre un anno, in soldoni da quando il bomber era a Milano e prima di trasferirsi a Parigi. Non curanti delle distanze i due hanno continuato a vedersi anche dopo il trasferimento dello svedese e l’esilio forzato della starlette ad Ibiza, tanto dal farsi beccare ad entrare insieme in un hotel e restarne rinchiusi per un paio di giorni, alla faccia della cara mogliettina modella.


Evidentemente la Minetti dopo tutto questo stress dovuto al processo e alla sua condanna per favoreggiamento alla prostituzione doveva sfogarsi in qualche maniera, e quale miglior modo se non quello di conoscere da vicino le bellezze della Svezia? E a quanto pare Ibra è anche riuscito nell’impresa, visto che alcuni amici di lei l’hanno vista molto più rilassata, felice e spensierata dopo questa due giorni di full immersion sessuale. E te credo!


Beh! Questa come al solito c’ha visto lungo, mica male passare da un vecchio che va avanti a pompetta ad uno che è un toro selvatico che ti devasta solo con lo sguardo. A questo punto si attendono le tanto millantante foto dell’incontro furtivo…

Nessun commento:

Posta un commento