02 ottobre 2013

Lory Del Santo e Corinne Cléry, andirivieni di toy boy


Oggi è stato un andirivieni di notizie sui vari toy boy che vagano nello showbiz. Tra lasciati e presi, quello che fa più scalpore è stato Angelo Costabile che si è fatto scaricare da Corinne Cléry non appena finita l’avventura nel programma Pechino Express.

Insomma, il povero bamboloccio di 28 anni più piccolo della vecchia stregaccia ne è uscito da questa avventura cornuto e mazziato. Prima si è fatto trattare davanti a tutta l’Italia da pezza da piedi e poi è stato pure scaricato alla prima occasione come un sacco di patate qualunque. Non è bastato farsi picchiare, bistrattare ed umiliare a più riprese durante il programma per farsi tenere al guinzaglio dall’attrice, una volta rientrati a casa sono volate le valigie dalla porta.

D’altra parte durante tutto il programma Corinne Sclery aveva affermato che dopo due anni di relazione era ora di darci un taglio col pischello e lui da grand’uomo con le pa*le aveva risposto "sta a lei decidere"! Aho! Manco te pagava ad ora. La badante di mia nonna ha più carattere e polso. Come si fa ad essere succubi di una che ti dice "stai zitto o ti tiro un cazzotto in faccia". Mah!


A leggere le dichiarazioni ufficiali della vecchiarda poi viene ancor più da ridere visto che ha osato dire "Angelo ha un carattere dolce, ma ha avuto delle reazioni per me non accettabili che mi hanno molto condizionato il piacere di questo viaggio. Devo prendere una lunga pausa per un viaggio in Francia". E si. Non si era zerbinato abbastanza. Va beh! è finita l’agonia moi caro.

E per una sessantatrenne che ritorna su piazza, una cinquantacinquenne che invece si accasa. O almeno, da quanto afferma Lory Del Santo, ha trovato un amico col quale si sta conoscendo. Più che amico direi il ragazzetto vista la tenera età, ventun’anni. Tal Marco Cucolo, napoletano e presentato in diretta a Pomeriggio Cinque dall’immancabile Barbarella.


Il manzo di turno aveva accompagnato la starlette nel programma di canale cinque, dove la showgirl stava ripercorrendo i festeggiamenti del suo compleanno. A quanto pare per la Del Santo il cervello non ha età (ne sei un ottimo esempio) e a lei piacciono gli uomini del sud perchè hanno qualcosa d’intenso (adesso si dice così). A questo punto manca solo un toy boy per la D’Urso e poi abbiamo fatto l’en plein…



Nessun commento:

Posta un commento