28 aprile 2014

George Clooney si sposa! Miracolo sul Lago di Como


George Clooney oramai per convincere il mondo intero della sua eterosessualità è pronto a tutto. Pure sposare la prima donna che è disposta a farlo e fingere di essere inamorata fino a che omosessuale non li separi.

Tante c’avevano provato a incastrarlo e vivere con la panza a l’aria in quel di Como per il resto della loro vita, tra un caffè in capsula e una lavata di culo al porco (nel senso letterale del termine, il fantasma di Max), ma solo una nel lontano ’89 c’era riuscita. Tale Talia Balsam. Che ha retto solo tre anni alla pantomima ed è poi scomparsa misteriosamente nel dimenticatoio.

Dopo di lei nonno George aveva dichiarato di non voler più commettere un errore simile e si sarebbe accontentato di firmare dei contratti annuali con le starlette di turno, il tempo di farle un pò di pubblicità e lanciarle nel firmamento dei reality show e le copertine di vari magazine mezze nude. Elisabetta Canalis docet!

Ed oggi come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che non t’aspetti e che ti fa rigurgitare il caffè preso al volo stamattina prima di correre in ritardo al lavoro. Perchè noi poveri mortali non siamo delle star che non hanno una mazza da fare tutto il giorno e ci dobbiamo sudare la pagnotta. Re Giorgio si fidanza ufficialmente dopo neanche sei mesi di relazione con l’avvocatessa inglese Amal Alamuddin, di vent’anni più giovane di lui e soprattutto donna biologica certificata. Anche se il nome potrebbe far pensare ad un trans brasiliano.

Con un colpo di scena il solito anonimo vicino allo scapolone d’oro, che tomo tomo e cacchio cacchio s’è infilzato le meglio topolone, ha affermato alla rivista People (mica pizze e fichi) che i due hanno intenzione di stare insieme per sempre e che starebbero già organizzando il matrimonio, tanto che la futura martire sarebbe già stata avvistata con un enorme anello al dito da far invidia alla cofana di Moira Orfei.


Insomma, auguri ai futuri sposini! Nella speranza che questa volta duri più di un gatto in tangenziale… 

Nessun commento:

Posta un commento