26 aprile 2014

Nina Moric diventa casta e cantante rock con "I Love Rock’n’Roll"


Nina Moric non sa più che inventarsi per riuscire dall’anonimato e farsi cagare non dico il fatidico quarto d’ora, che non si nega a nessuno, ma almeno cinque minuti cinque contati. Le prova tutte! Spremuta a dovere la sua storia con Fabrizio Corona tra litigi, separazioni, figlio, carcere, lettere e divorzio, adesso non le resta che lavorare per tirare a campare.

E cosa ha deciso la bella modella croata per raccimolare due soldi? La cosa più improbabile! Fare un disco. Va beh! Non esageriamo, na canzone e manco originale. Con la sua voce tanto delicata da camionista ‘mbriaca ha fatto una cover di "I Love Rock’n’Roll" talmente triste da farci urlare per tre minuti e mezzo aridatece Britney Spears in playback e con l’autotone!!!

E per lanciare al meglio il pezzo nel firmamento discografico e lasciarlo negli annali della storia della musica che si poteva assolutamente evitare e che potevamo farne tranquillamente a meno, non solo ha rilasciato un video tristerrimo e trashissimo ma ha pure organizzato un party in pompa magna. Grande protagonista della festa a lei dedicata non è stata la musica ma bensì la sua tettina (già vista e rivista in tutte le salse) che è balzata fuori dal vestito come se avesse vita proprio per fare un piccolo coucou agli invitati.


Giusto un piccolo salutino perchè la nostra nuova cantante rock ha deciso di seguire il detto "vedere ma non toccare" e da mesi ha scelto di fare voto di castità e non darla a nessuno. "Dopo Fabrizio è stato un abisso continuo. Metterei tutti i miei ex sul Titanic e li farei affondare". La starlette he deciso di sprangare la sua camera da letto agli uomini e appendere il preservativo al chiodo dopo le fregature prese dagli ultimi ex. Insomma Suor Cristina a confronto è na dilettante. Ma ci faccia il piacere!

Consoliamoci col fatto che una parte del ricavato delle vendite andrà in beneficenza a Children First. Magari cinque euri riescono a raccattarli con sta canzone…



Nessun commento:

Posta un commento