12 maggio 2014

Le 10 Milf più sexy del mondo. Vince Elle Macpherson


Quando ero liceale avere cinquant’anni era sinonimo di vecchia ciabatta sull’orlo del burrone. Significava trascinarsi lentamente verso la fine dei propri giorni sulle spalle dei propri figli lamentandosi tutto il dì degli acciacchi, della misera paga, dei viaggi mai fatti, delle occasioni perdute o mai avute e soprattutto della vita sessuale finita già da un pezzo.

Ai giorni nostri, nel futuristico XXI secolo, la musica è cambiata. Adesso la giovinezza (o meglio dire una seconda) comincia con gli anta. Tutto quello che non hai fatto da pischello ti ritrovi a farlo con la menopausa. Il concetto di vecchiaia è stato rivalutato e la si vive non solo con molta più serenità ma anche con più libertà. E così ti ritrovi i vari vecchiardi a fare le cose più disparate che te manco ti sogni di fare lontanamente, dagli sport più estremi ai viaggi in giro per il mondo. Senza contare il sesso che, a detta di chi c’è già arrivato, è tutt’altra cosa!

E forse proprio per questo che tutti i giovincelli al posto d’andare a letto con le ragazze della propria età prediligono sempre più farsi una sana sco**ta con le carampane, forti anche della loro longeva esperienza e che possono rivoltarsi come un calzino gli inesperti adolescenti vogliosi di scoprire tutto ma proprio tutto sull' arte del kamasutra. Le cosiddette Milf. Mother I’d Like to Fuck. Ultra quarantenni bombe sessuali che di giorno portano a scuola i figli e di notte (e non solo) diventano le pantere del ribaltabile.

Oramai talmente ricercate che il The Sun (mica pizze e fichi) ha deciso d’indire un sondaggio e stilare la classifica delle vecchiarde più ambite di questo mondo (quantomeno per i britannici) incoronandone la più bella. Una top ten che francamente non ha nulla da invidiare alle sgallettate ventenni che mostrano tette e culi sulle varie riviste e che vengono seguite da orde di allupati.

Ad aprire le danze al  decimo posto troviamo la presentatrice comica più irriverente d’America che nonostante sia lesbica dichiarata e quasi sessantenne attizza ancora come poche. Ellen DeGeneres. Solo al nono posto troviamo la regina degli scandali da almeno quarant’anni, la cantante che ne ha combinate di cotte e di crude e che nonostante tutto ciò raccatta solo l’1% del gradimento, Madonna. The Queen è superata di un solo punticino dall'attrice quasi settantenne Susan Sarandon e di due punticini dalla sessantenne e sempre bonerrima dagli occhi di ghiaccio Kim Basinger. Ancora bella come ai tempi di nove settimane e mezzo, se non di più.

Al sesto posto e con un sorprendente 6% troviamo invece l’attrice britannica Jane Seymour (63enne) superata di un punto da Helen Mirren, altra attrice premio oscar quasi settantenne che non si sa come faccia a infoiare più della mia cosciona lunga Kim. Al quarto posto con il 13% delle preferenze troviamo la cinquantaseienne che con un’accavallata di gambe ha steso milioni e milioni d’uomini e probabilmente sarà ricordata ai posteri solo per quello, Sharon Stone. Neanche la malattia ha saputo scalfire la sua immensa bellezza.

Sul gradino più basso del podio e con il 14% dei voti si piazza Carol Vorderman, showgirl britannica che ha attizzato per ventisei anni di seguito gli inglesi con il suo gioco televisivo Countdown. Una bellissima cinquantenne che mi sa più della mamma dalla porta accanto che della milfona strappamutande come le sue colleghe precedenti. Al secondo posto con un ottimo 18% troviamo l’attrice cinquantenne che è praticamente sinonimo del termine, Demi Moore. Perchè quando dici milf dici Demi. La prima immagine che viene in mente è quella del suo viso seguito dalle chiappe del suo ex marito Ashton Kutcher.    


Stravince a man basse con il 26% delle preferenze (e come dargli torto) una delle modelle più belle del mondo. Perchè c’avrà pure cinquant’anni suonati ma se l’hanno soprannominata The Body un porcaccio di motivo ci sarà pure. Elle MacPherson. Insomma, avranno pure superato gli anta da un bel pò di tempo queste donne, ma il tempo per loro sembra non essere mai passato e grazie alla loro bellezza (e ad un buon chirurgo estetico) sono rimaste delle donne talmente ambite da far girare la testa agli uomini di ogni età. Ad arrivarci come loro...

Nessun commento:

Posta un commento