27 agosto 2014

Per la serie volemose bene: tutti fanno pace, anche i più improbabili!


Ultimamente va di moda il volemose bene e riconciliamoci a tutti i costi. Cancellando con un colpo di spugna anni di litigi, spalate de merda in faccia e pesanti silenzi alla "per me sei talmente inesistente che manco ti calcolo", si stanno risolvendo casi umani ai limiti della denuncia o guerra dei Roses. Insomma, tutti fanno pace. Anche i più improbabili!

Il primo ad aprire le danze è stato Albano Carrisi. Lui addirittura con una sola fava ha preso due piccioni. Quello di Loredana Lecciso e la storica ex, Romina Power. Con la prima dopo anni di lascia e prendi, storica la rottura in diretta televisiva all’Isola dei Famosi con lei che voleva scappare via con i due figli, finalmente sembra essere tornato il sereno. Lei messa la testa a posto e sotterrate ogni velleità di starlettismo televisivo, ha deciso di tornare all’ovile, reinsediandosi a Cellino San Marco (saranno finiti li sordi!) e presagendo un matrimonio che la sistemerebbe finalmente a vita.

Con la seconda, invece, il caso era ancora più patologico. La coppia divorzia dopo quasi trent’anni nel ’99, facendo volare stracci, piatti e scheletri ben chiusi nell’armadio. Lui da della cocainomane a lei, lei che lo accusa di essere violento e padre padrone, fino all’ignorarsi completamente. Insomma, una guerra poraccia per il giubilio dei giornali trash. Poi d’un colpo il sogno rivelatore. Ritorniamo a cantare insieme per la gioia dei nostri fan e dei nostri portafogli. E amore artistico fu ritrovato. La coppia più bella del mondo ritorna tutt’a un tratto di nuovo tra noi. Anche se i due ci tengono a precisare che sarà amore solo da palcoscenico, tutto esaurito.

Altro grande ritorno all’amicizia, dopo quindici anni d’amore e dieci di silenzio radio, è quello tra Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. Dopo anni d’amore, gli undici anni di differenza si fecero sentire e lui la sfanculò per ritornarsene dalla madre. Una delle coppie più amate della tv così nel 2002 si separò nel riserbo più totale, sparendo non solo dalla cronaca rosa ma anche dai palinsesti tv (soprattutto lui). Poi come per incanto la trasformazione. Via gli occhialini che lo contraddistinguevano e giù di salsa a Ballando con le stelle, il Frizzi che non t’aspetti. Ritorna in auge in tv e sui rotocalchi grazie ad una nuova love story che fa riaffiorare il suo vero grande (ex) amore, fino ad oggi che si conclude con un matrimonio per lui ed un invito per lei. Perchè a suo dire i rapporti tra di loro sono rimasti distesi e amicali, anche se non si cagano da oramai dieci anni. Accetterà Rita Dalla Chiesa o gli farà trovare una testa di toro mozzata davanti alla porta di casa come risposta? Attendiamo notizie in merito.


Un’altra accoppiata che ritorna alla "riconciliascion" è quella di Fabio Fazio e niente popò di meno che Antonio Ricci. Il presentatore, nell’attesa di ritrovare a fine settembre la sua amata Littizzetto (sempre se ne esce viva dalla polemica dei cento eurini donati alla ricerca contro la SLA, nominata proprio dal "pirla"), ha ben pensato di fare la sua buona azione dell’anno. Facendo pace col regista di Striscia la Notizia. Quindici anni di punzecchiature cancellate con un pranzo. A tarallucci e vino.

E che ce frega se Fazio è stato etichettato da quest’ultimo finto prete, lombrosianamente malvagio, platessa che ama la melassa, sinistra delle minestrine e si è beccato 3 tapiri, tra cui quello preso per le protezioni di Craxi che gli evitarono il servizio militare. Da par suo, lui ha risposto per le rime, dicendo che Striscia faceva una televisione deprecabile e che i loro telespettatori non si meritavano quello spettacolo. E adesso così d’emblée pace è fatta. Non è che ci sia di mezzo il fatto che Ricci abbia ingaggiato alcuni artisti della Itc2000, della quale fa parte il presentatore minestrone? Mah. Chissà! Perchè dovremmo mai pensare male.


A sto punto ci manca solo che Belen faccia pace con Emma Marrone e vissero tutti falsamente felici e contenti…   




1 commento:

  1. Così ci possiamo mandare un pò di starlette e vallette varie a rubare uno stipendio!

    RispondiElimina