31 agosto 2014

Puttan pop: c'è chi si lascia e chi sgrava


C’è fermento in questo momento tra le divacce del Puttan Pop. Mariah Carey fresca di un’ennesima consacrazione a livello musicale, dopo essere stata eletta artista della decade ‘90s è stata pure eletta da Time quella che ha avuto più successo in America nella storia della musica dagli anni ’60 ad oggi, e pronta per la tournée mondiale del suo ultimo album "Me, I am Mariah…The elusive flop", si lecca le ferite in campo sentimentale. Non solo il marito sorco è sul punto di sfancularla, ma il suocero le da della psicolabile ‘mbriacona.

Un’altra che, nonostante i successi musicali stratosferici con un album al top delle vendite, un tour sold out e fresca di vari premi ai VMA, è Beyonce. Anche per lei a livello amoroso, anche se da a credere che tutto fila liscio, è na mezza chiavica. Oltre alle menzogne, tradimenti, crisi e mazzate ci si mette pure il padre che le da della cospiratrice. Secondo lui, la cara amata figlia che l’ha ricoperto d’oro avrebbe organizzato tutta sta manfrina alla Beautiful solo per vendere più dischi e biglietti dei concerti. Suoi, del maritino e della sorella. Ammazza! Fosse vero raggiungerebbe livelli di poracciata immani che farebbero impallidire Valeria Marini con le sue storie di chupa dance.

Altro successo e altro caso di crisi amorosa. Questa volta parliamo di Britney Spears. Ripresa in mano la sua carriera, ritrovato l’amore dei fans grazie ai concerti di Las Vegas e pronta per registrare un nuovo disco, la sora Britta sul versante "love" si è appena mollata col suo compagno dopo un anno di relazione. A quanto pare il suo ormai ex sarebbe stato filmato mentre baciava un’altra e il video è arrivato per direttissima tra le mani della povera cantante che, mentre il padre pagava per non fare apparire le immagini sui vari giornali scandalistici, non c’ha pensato su due volte a sfancularlo. Alla faccia delle nozze imminenti. Avanti un altro!

Chi invece, per il momento, di ricompense e gratificazioni lavorative manco l’ombra, sono Christina Aguilera e Shakira. E per la legge del contrappasso "chi di successo musicale ferisce, di mal d’amore perisce", a loro sul versante "cuore" va tutto a gonfie vele. La prima ha appena sfornato la sua secondogenita, Summer Rain (vi prego cavatemi gli occhi!) e si è subito rimessa a dieta per smaltire i diciotto chili presi durante la gravidanza. Obiettivo da raggiungere secondo lei in quattro mesi. Nuovo disco in arrivo? Si spera. La seconda invece ha appena annunciato che si è fatta ingravidare per la seconda volta dal giocatore Piqué. Il Piqueton ha colpito ancora. Dopo Milan, arriverà Inter. Così potranno fare il derby in casa. E visto che la cantante ne vorrebbe nove, fanno in tempo a chiamarli come mezza serie A.



Una che invece se la gratta ormai da un bel pò e che è stata nominata da Time la seconda artista più di successo della storia della musica (e che col prossimo singolo sicuramente ne diventerà pure la regina, ahinoi!) è Rihanna. Lei a differenza di tutte le altre non si fa scalfire da niente e nessuno e continua a scoattarsela come ha sempre fatto tra festini, vacanze e foto mezze ignude. A sto giro è venuta a mettere scompiglio proprio in Italia tra una posa osé e un bicchiere di vino tra le cosce. Come non amarla, adesso però magari sarebbe l’ora di tornare a farci sculettare. Grazie… 



Nessun commento:

Posta un commento