14 settembre 2014

Aida Yespica sputtana il compagno fedifrago su Instagram


Farsi cornificare non è mai tanto piacevole, se poi accade con uno che conosciamo diventa anche molto disdicevole. Ciliegina sulla torta, se avviene con un amico allora li so ca*zi! Le cose sono due. O si fa finta di niente e si portano elegantemente le corna alla Alena Seredova e si cova la vendetta in silenzio o si fa un quarantotto all’istante a mò di sceneggiata napoletana ai limiti del ridicolo. Aida Yespica ha optato per la seconda scelta. Manco a dirlo!

Ebbene si, perchè a quanto pare anche le vipssss figherimme hanno problemi di cuori e di corna come noi poveri comuni mortali cessi. Perchè quando c’hai un fidanzato ignobile non bastano le chilometriche cosce o due zinnone a salvarti dalla fase cervo a primavera. E come darle torto! A me non è mai capitato, ma se solo dovesse mai arrivare penso che come minimo la coppietta fedifraga dovrebbe cambiare città per non subire le mie ire funeste.

La starlette invece si è limitata a smerdarli in pubblica piazza e postare su internet tutti i messaggi privati delle loro conversazioni e dei sotterfugi segreti. Per arrivare a tanto deve essere veramente sul piede di guerra, visto che per fare la bella vita lussuosa, con i soldi di un uomo milionario qualunque, la venezuelana sarebbe disposta a tutto (eccetto lavorare!).


Per la showgirl puoi essere bello o brutto, alto o basso, grasso o muscoloso, l’importante è che c’hai i picci e pure tanti. Anche se lei ogni volta che esce con uno ricco attacca la lagna del "non m’interessano i soldi". Ma d’altra parte la capiamo benissimo, c’ha un figlio a carico e dovrà pure sfamarlo e farlo studiare. Dopo il matrimonio lampo con il miliardario speedy gonzales, un mese uno contato, gli sono valsi ottocento mila dollari di buonuscita, la prorompente attricetta di cortometraggi da due soldi si era innamorata follemente di un altro miliardario, guarda caso, Roger Jenkins (che di eccitante ha solo il conto in banca). Ma come fa a trovarli non si sa. Prenderà la lista su Forbes e li contatterà uno ad uno proponendo le sue grazie. Mah!

Perchè si sa, quando una è in vacanza trecentosessantasei giorni l’anno deve avere un uomo che stia dietro al suo tenore di vita. E allora via di viaggi a destra e a manca, spiagge meravigliose, hotel di lusso, barconi dove prendere il sole e chi più paga più ne metta. Tanto a strisciare la carta mica è lei! Fino al momento in cui lui non ce la fa più a farsi spillare i soldi e si trova l’amante per non pensarci. E che amante, l’amichetta della compagna. Come nei migliori film di serie b. Quando la moglie è in vacanza…mi trombo l’amica. La versione poraccia rivista e corretta del film con Marilyn Monroe.

Peccato che lei però non sia stata a guardare e ha spiattellato tutto su Instagram con tanto di numeri di telefono e nota drammatica che fa quasi scendere la lacrimuccia. "Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica. Una stupida fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro". Ah! Gli uomini. Che pena mi fa la nostra Aida. Distrutta! Fino al prossimo pollo da spennare, ovviamente...



Nessun commento:

Posta un commento