26 settembre 2014

Belen Rodriguez - Emma Marrone. Finita la telenovela?


Come cantava Renato Zero agghindato a gay pride, il triangolo no, non lo avevo considerato! E probabilmente neanche Emma Marrone quando usciva con Stefano De Martino mentre si faceva cornificare con la sfascia famiglie Belen Rodriguez.

La storia è stata talmente raccontata e vivisezionata che oramai sappiamo anche i peli del c*lo che hanno, soprattutto quelli della showgirl grazie al suo filmino hard. La coppia scoppia, il fedifrago recidivo va con l’amante, la cantante dedica canzoni all’ex non proprio gratificanti, lavorano insieme e s’ignorano ad Amici con la nuova coppia che molla dopo un (finto!?!) incidente, litigi e frecciatine un giorno si e un altro pure, fino al culmine della storiaccia. Gli amanti figliano e si sposano mentre la povera cornuta (e mazziata) soffre, piange e cambia uomini come fossero reggiseni.

C’è chi "osa" cospirare contro il trio e dire che è tutto fasullo e organizzato a tavolino per far parlare di loro il più possibile e guadagnarcisi la pagnotta finché dura l’interesse sul trio delle mer(d)aviglie. Si parla addirittura di una Emma lesbica che ha come copertura il ballerino e nel letto la De Filippi, di lui che scopazza tutto quello che gli capita a tiro sperando che la copertura non salti e della solita sfascia famiglie argentina con tanta mania di protagonismo.

Fatto sta che, vero o costruito a tavolino, la Brown diventa simpatica a tutti e vende dischi su dischi, la starlette diventa la stronza di turno che appare su tutte le copertine di un qualsivoglia giornale scandalistico e aumenta la sua popolarità a dismisura con tutti gli uomini che vorrebbero tanto accalappiare la sua farfallina, mentre lui non se lo cagava nessuno e nessuno ha continuato a cagarselo. Eccetto le ormonose quando mette delle foto mezze nudo su Instagram (Belen docet!).

Il trio da allora si evita bellamente e alla notizia del matrimonio della coppia la Marrone ha quasi rischiato l’infarto, mettendosi con la bambolina woodoo mattina e sera facendo occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio nella speranza che questi due rompano un giorno o l’altro, per godere come una porca e finalmente urlare al mondo "Ah! Ho fatto bene a lasciarlo perchè tanto lui è uno sfigato".

Ancora oggi dopo anni, i tre non si possono vedere, nonostante la salentina ne ha fatti passare di uomini nel suo letto (adesso pare se la faccia con quel bonazzo di Borriello, alla faccia della lella!). Ma la ferita è profonda. Farsi cornificare e umiliare davanti l’Italia intera non è facile da perdonare. Proprio qualche giorno fa, incrociandosi in un ristorante milanese (quello dell’amica di Belen), il trittico s’è scontrato fra i tavoli e tra uno sguardo torvo, una finta indifferenza e tanta provocazione quasi non c’è scappata la rissa.

E poi come un fulmine a cielo sereno, oggi le due protagoniste dell’intrigo peggio di Beautiful si sono incontrate come nulla fosse alla registrazione della terza puntata di Tu si que Vales, dove la starlette conduce e la cantante era ospite in veste di quarto giudice. A quanto si legge sul sito TvBlog le due come se nulla fosse successo da tre anni a questa parte si sono salutate, baciate e pure scambiate dei complimenti, come se non si fossero dette la qualunque fino a un nanosecondo prima.

Misteri dello showbiz. Guarda caso però tra queste c’è sempre di mezzo Maria De Filippi. La Rodriguez che addirittura le dice "una grande artista e una bella gnocca", abbassandosi per salutarla per mostrare che però è più alta, figa e bella di lei è proprio l’apoteosi del pijiamose per il culo. Insomma, facciata o non facciata, la telenovela Eva contro Eva probabilmente è arrivata al suo epilogo. Ci manca solo la cosa a tre e poi possiamo dire che hanno fatto veramente pace…    



Nessun commento:

Posta un commento