22 settembre 2014

Per la serie estiquaatsi. Notizie che fanno riflettere


Ci sono certe notizie che leggo in rete che mi fanno rimanere a bocca aperta e mi fanno riflettere. Dopo qualche secondo di riflessione l’unica cosa che mi viene da dire è una ed una sola parola. Estiquaatsi! Più di questo proprio non riesco a proferire.

Perchè sembra che ci sia questa leggenda metropolitana che vuol farci credere che solo perchè sei un minimo conosciuto allora tutto ci debba interessare di quello che fai dalla mattina alla sera. Poi con i social network adesso è un tripudio di nulla propinato in tutte le salse e foto.

E quando si parla di nulla cosmico e trash a palate non ci si può esimere dal nominare la regina di poraccilandia Elisabetta Ca(g)nalis. Dopo il matrimonio della settimana scorsa, la showgirl (te piacerebbe!) è tornata a presenziare a destra e a manca vari eventi, invece d’andarsene in luna di miele come tutte le coppie normali. Durante un’intervista dove pareva mezza ‘mbriaca, se non peggio, c’ha tenuto a farci partecipi di una news imperdibile. Da domani il suo abito da sposa, che le è stato regalato e del valore di ben quindici mila euro, sarà messo all’asta per un’associazione che manco si ricorda (la Criaturas). Che paragnosta! Perchè non cominciare a dare in beneficenza anche i soldi arraffati con le esclusive di Chi e Verissimo? Ce dovemo da pagà le bollette?

Sabato è stato il compleanno di due celebrità che non c’azzeccano nulla l’una con l’altra e che in comune fortunatamente hanno solo il giorno dell’anno. Due daive dentro e fuori. La prima, Belen Rodriguez, diva del trash e emblema di tutte quelle persone che non sanno fare assolutamente nulla ma hanno comunque un inspiegabile successo. La seconda, Sophia Loren, diva del cinema che tutto il mondo c’invidia ancora oggi e che è il simbolo dell’Italia che ce la fa nonostante tutto. Bella, talentuosa e faticatrice! E se per quest’ultima il regalo da sogno per il suo compleanno sarebbe stato un incontro con il Papa, per la starlette invece il regalo da sogno è stato una Birkin di Hermès regalata dal maritino. O come dicono i maligni comprata coi soldi di lei.


Per la serie a volte ritornano, ribagiggia da non si sa dove (e soprattutto perchè) la Madonna dei noantri, Paola Barale. Finito il periodo d’oro negli anni duemila, coronato con tanto di telegatto, e d’essere l’amichetta della De Filippi, l’ex di Sperti è riapparsa al Roma Fiction Festival per promuovere la serie Canciones. Mi basta il titolo per non indagare oltre. L’unica domanda che mi sorge è "ma sta ancora con Raz Degan? E soprattutto che fine ha fatto il bel tenebroso israeliano". Mistero!

Elisabetta Gregoraci oltre a mostrare le chiappe al mare è pronta a presentare al mondo intero un libro con tutte le favole raccontate al suo piccolo Falco. A leggere il suo messaggio in aramaico promette bene. Il bambino come minimo sarà un serial killer da grande. E a proposito di famiglie, come non menzionare Antonella Clerici che per non far prendere per il cu*o la figlia a scuola ha deciso di mettersi in copertina con tutta la famiglia per farle vedere che, ebbene si, suo padre ancora non è stato sfanculato. So soddisfazioni! Soprattutto se litigano e si lasciano ogni tre per due. D’altra parte se si lasciano i genitori di Honey Boo Boo tutto può accadere. Non c’è proprio più religione!

E a proposito di religione, Paolo Brosio ci ha tenuto a far sapere al mondo intero che durante tutto il processo d’annullamento del suo matrimonio ha scelto l’astensione dal sesso (fortunata la moglie che non s’è dovuta subire il chupa chupa dance con sto catorcio per ben due anni). Mentre la sempre più tettona Manuela Arcuri ha finalmente battezzato il figlio avuto in Maggio. Si aspettava solo Barbara D’Urso con le sue dirette. Oramai tutti i festeggiamenti ed eventi si programmano in base alla scaletta delle sue trasmissioni. Per il piccolo Mattia festa in grande. Cori gospel, fuochi d’artificio, cibo a iosa e mega torta, tanto a quattro mesi figurati se si è goduto o si ricorderà qualcosa.

Soprassedendo sui selfie di Linus pure in ospedale mentre si opera e delle lamentele della Parodi senior che è costretta a fare la pendolare per lavorare e stare con la famiglia (queste più che nelle notizie estiqaatsi sarebbero da mettere nelle notizie badilata nei denti), parliamo di una delle cantanti più inutili di questi ultimi anni. Keyshia Cole. Lontani i successi e le nominations ai Grammy, l’artista è ritornata alla ribalta per essersi fatta una notte in gattabuia a causa di un'aggressione ai danni dell’amante del suo compagno, Birdman. Una sorpresa finita in malo modo e con quarantasei mila dollari di cauzione da pagare. Cornuta e mazziata. Sempre detto che questo tipo di sorprese sono sempre da evitare…







Nessun commento:

Posta un commento