03 ottobre 2014

Per la serie l’amore questo poraccio. Chi baratta corna con diamanti e chi scopre l'acqua calda


Anche questa settimana i nostri apparati uditivi hanno dovuto ascoltare notizie che ne avremmo fatto assolutamente a meno. Delle perle di poracceria che non ci cambieranno la vita ma che ci faranno sicuramente riflettere a quanto non c’hanno una mazza da fare i nostri cari vipsss. Tra perdoni impossibili, matrimoni improbabili e risse basate sul nulla cosmico, anche a sto giro abbiamo avuto la nostra dose di trashume. Come farne a meno!

Aida Yespica, dopo aver gettato in pasto al mondo intero gli screenshot dei messaggi fedifraghi tra compagno e amante, ha deciso di fare un passo indietro. Dopo averne dette di ogni al fidanzato, ha deciso di riporre le corna nell’apposito astuccio e barattarle con un più consono diamantone al dito grande quanto il suo orgoglio ingogliato a mò di polpettone.

Anche se lei a quanto pare s’è giocata il jolly. Nel mentre s’è scopata (pare!) quel gran gnocco di Enrique Iglesias. Poi evidentemente vista la nomea del cantante (mini minor tra le gambe) è scappata a gambe levate dal suo ex, che sarà pure un cesso ma a quanto pare attizza le iolande. Dalle corna al matrimonio il passo è breve, nonchè scontato. Chi non sposa il proprio compagno dopo essere stata cornificata con la sua migliore amica? Tutte, se c’ha il conto in banca a sette zeri e ti promette una vita da pascià.

A quanto pare il mitico Roger, che la sa lunga, si è scusato con la modella dicendo che i messaggi erano presi fuori contesto e che lui non l’ha mai tradita con la sua assistente personale nonchè amichetta del cuore. Fatto sta che sta poverette è stata sfanculata per direttissima e non lavora più per la starlette. Ma questo è giusto un caso. Magari adesso starà godendosi la vita in Brasile con l’assegno intascato per sparire dalla sua vista.


Un’altra che s’è rincoglionita da quando l’hanno sfrattata dalla televisione è Alda D’Eusanio. Tra un video delirante sui social e l’altro, ha avuto anche il tempo di dare gratuitamente il suo parere sulle vicissitudini dello speaker, Marco Baldini. La spalla di Fiorello durante un’intervista a "Il Fatto Quotidiano" aveva tirato fuori i suoi demoni del gioco d’azzardo che lo hanno mandato sul lastrico e distrutto la sua famiglia, senza però essersi mai curato veramente. A queste parole Alduccia nostra non ha retto e gli si è scagliata contro mettendo in mezzo giovani disoccupati, gente che non arriva a fine mese e chi più ne ha più ne metta, chiosando con un vergognati e un curati grosso quanto una casa.

A queste parole al vetriolo il diretto interessato, invece di fare mea culpa e chiederle il primo numero utile per rinchiudersi in clinica e disintossicarsi da questa dipendenza e malattia, ha ben pensato di risponderle a dovere. Ricordandole la cacciata signorile a pedate nel culo che ha vissuto lei con la Rai, dandole della farisea. Insomma, chiamarsi in privato no, eh? Baldini non c’ha manco più i soldi per una telefonata? Poracceria allo stato puro!

Chi invece litiga per delle cose più serie è Floriana Secondi (la buzzicona del Grande Fratello 3). L’ex gieffina è venuta alle mani a causa del pilot del nuovo reality show "Il fidanzato Ideale", dove lei assieme a Veronica Ciardi faranno parte (immagino già il livello del programma!). Motivo del contendere è stato lo spazio a lei dedicato e i suoi interventi tagliati a favore della rivale. Insomma, non l’ha presa bene e ha ben deciso di dirlo chiaro e tondo alla produttrice del programma e manager della rivale Manila Gorio. Ovviamente a suo modo. 

"Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ’ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una “tovagliolata”. Non le ho aggredite, al massimo ho dato n’a mezza spintonata e poi le ho seguite in strada per cercare di risolvere la cosa. Dite alla signora Gorio che voglio la stessa visibilità delle mie colleghe, solo così potremo tornare amiche."  

Le altre due invece giurano e spergiurano di essere state aggredite, tra ciocche di capelli staccate, forchette volanti, inseguimenti in strada e camomille prese. E che è! Manco fossimo nel far west. E poi per cosa? Un programma che nessuno s’inculerà di striscio! Ma ci facciano il piacere.


Infine, la rediviva Paolo Barale a più di dieci anni dal divorzio con Gianni Sperti scopre l’acqua calda. "Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz". Qui recchia ci cova…



1 commento:

  1. Avete saputo dell'arrivo di Agon Channel? Ci sarà Alessio Vinci direttore della parte news, Giancarlo Padovan per il calcio e stanno facendo casting per tantissimi nuovi programmi: http://www.agonchannel.it/programmi

    RispondiElimina