14 novembre 2014

Le faide nel pop. Da Taylor Swift contro Katy Perry ai deliri di Eminem


In questi ultimi anni eravamo abituati alle faide tra i fan di Lady Gaga e Madonna che ci allietavano i pomeriggi tristi e bui con delle sane risate a vederli lanciarsi me*da tra di loro manco ci guadagnassero qualcosa, con le loro beneamine che, invece di stemperare gli animi, rincaravano sapientemente la dose per aizzarli contro e far parlare di loro con tanta pubblicità gratuita, ma in queste ultime settimane altre star del pop hanno voluto seguire il loro esempio poraccio. E guarda caso proprio a ridosso del lancio di un nuovo disco.

Hanno cominciato l’ex reginetta del country che si è gettata nel pop Taylor Swift e la sua cara ed ex amichetta Katy Perry. Le due oramai da mesi si lanciano frecciatine al vetriolo neanche troppo nascoste. Il tutto è nato quando la svociata ha rubato alcuni ballerini alla mazza di scopa per il tour. Apriti cielo! Manco c’avessero delle coreografie alla Beyoncé. C’avete un gruppo di ballerini dietro giusto per distrarre lo spettatore e non farlo focalizzare sullo scempio delle vostre esibizioni (il canto per la prima e il ballo per la seconda).

Alla Swift non è proprio andata giù la cosa e ha cominciato a rilasciare interviste e messaggi social a tutto andare dove accusava di questo grave reato la sua amica chips, arrivando a scrivere pure una canzone contro di lei, Bad Blood. Ovviamente l’altra non è stata a fare la superiore e ha risposto per le rime fino a quando all’interno della faida non sono bagiggiati anche altri loschi figuri.


In primis Rihanna che appena può deride le esibizioni della cantante country riconvertitasi in pu*tan-pop (da quale pulpito viene la predica), seguita a ruota dal neo fidanzato della Perry, il produttore Diplo che, da gran galantuomo quale è, ha voluto sbeffeggiare la rivale della compagna a suon di sfottò twittando di aprire una campagna di raccolta fondi per comprare un cu*o a Taylor. Detto fatto e raccolti ben 45 dollari. “Qualcuno dovrebbe aprire una campagna per far avere un cu*o a Taylor Swift. Compriamo un cu*o a Taylor”. Manco a dirlo. Contro di lui subito si è scagliata la cantante Lorde che per prendere le difese dell’amica si è abbassata ad un tweet ancor peggiore e mettendo di mezzo le dimensioni del bagiggio del produttore che a quanto pare se la gioca in piccolezza con quelle di Fedez.

Mah! Se non fosse che da due settimane circa è uscito l’album del manico di scopa, e che le fa tanta pubblicità, mi sembra tutto una grandissima poracciata. Ha venduto due milioni in manco due settimane, penso non abbia bisogno di sti mezzucci per far parlare di sé. Valli a capì!

Un altro che ama riempire di belle parole le sue colleghe è Eminem. Dopo essersela presa con Mariah Carey, la Aguilera e chi più ne ha più ne metta, adesso ha ben deciso di prendere di mira la regina dei cimiteri, Lana Del Rey. Ovviamente anche in questo caso non sono insulti gratuiti ma ben piazzati per promuovere il nuovo disco che uscirà a breve. Il Greatest Hits, come sono uscito dalla droga ma con tutti i segni ben visibili in volto.

Il rapper ha scelto di dedicare una strofa di una sua canzone alla cantante. “Str*nza, colpirò Lana Del Rey dritta in faccia per due volte, come Ray Race“. Così a gratis. Mettendo in mezzo pure il giocatore di football americano che qualche mese fa fu smerdato in pubblica piazza da un video che lo filmava dare un cazzoto in ascensore alla povera moglie che stramazzava al suolo.

Ovviamente la diretta interessata non soltanto non se lo è cagato di striscio ma probabilmente non sa manco chi sia sto rapper dai capelli color platino. A difenderla c’ha pensato la pacata Azelia Banks con due tweet. “Ma Eminem sa che lo prenderò a pugni in faccia personalmente? Digli che può tornare nella sua roulotte a mangiare schifezze dal micronde e succhiare le tette delle sue sorelle“. Seguita a ruota da due componenti delle Perfect Pussy (who!?!) che probabilmente anche loro avevano bisogno di notorietà. “Sono abbastanza sicuro che potrei distruggerlo con un solo sguardo. Qualcuno ci metta in una stanza insieme e vedranno Eminem appassire lentamente davanti al mio sguardo da strega”. “Lui ha costruito un impero rappando sul colpire/stuprare/uccidere le donne, e lo ha fatto di nuovo. La maggior parte dei tossicodipendenti sono recidivi“.

Insomma tutte personcine a modo…



Nessun commento:

Posta un commento