16 aprile 2013

Ex attrici hard redente: Cicciolina è casta e Eva Henger si risposa



Appesi i preservativi al chiodo, le nostre dive dei film a luci rossi ormai sono diventate delle sante. Più nessuno scandalo e qualche apparizione sporadica tra politica e televisione.

E proprio Ilona Staller, in arte Cicciolina (l'attrice porno per antonomasia), che l'abbiamo recentemente vista più che in dei video su delle schede elettorali, ha recentemente ammesso che ormai il sesso è un lontano ricordo. Sono passati i vecchi tempi dove strombazzava a destra e a manca, da due anni ormai non batte chiodo! E se non fosse per l'autoerotismo potremmo dire che quasi abbia fatto un voto di castità. Ammazza!

Un'altra che ormai è tutta casa e chiesa (sconsacrata) è Eva Henger. Ed in chiesa c'è andata pure due volte visto che questa domenica si è sposata per la seconda volta in rigorosa diretta televisiva da Barbara D'Urso. Di bianco vestita (!?!), nonostante il lavoro e il precedente matrimonio, l'attrice ha aspettato la morte del suo ex marito per risposarsi col nuovo compagno e lo fa in grande stile.

Limousine, vestito casto e sontuoso con tanto di auricolare anesso per seguire le istruzioni televisive, una caterva di ospiti ed una cerimonia da favola ripresa attimo dopo attimo dalle telecamere di Domenica Live. Testimone dello sposo, un produttore cesso, l'attore Tomas Milian conosciuto ai più come "Er Monnezza".

Purtroppo per Barbarella, però, neanche l'esclusiva del "si" dell'attrice hard è bastato ad alzare gli ascolti e vincere contro la corazzata di Rai 1. Troppo accollacciata la protagonista. Onore al merito comunque alla conduttrice che almeno le sta provando tutte senza arrendersi e gettare la spugna. Tra interviste trash, mini reality poracci ed esclusive sciatte di meglio non poteva trovare...

Nessun commento:

Posta un commento