09 settembre 2014

Coppie vips: non se ne salva una. Ennesima tornata di divorzi


Nel mondo dello spettacolo siamo talmente abituati ai divorzi che quasi ci si stupisce quando una coppia festeggia un anniversario di matrimonio, e invece di dire viva gli sposi la domanda che balza subito in testa è "ah però, ma sti due ancora reggono insieme?"

Perchè si sa, prima o poi, tutti si lasciano ed è più unico che raro vedere una coppiettina dello showbiz arrivare indenne fino al traguardo insieme. Oramai è talmente un’abitudine che ci viene da dire ma che ca*zo si sposano a fare se dopo manco un anno già stanno a lanciarsi i piatti, a vivere in case separate e scopazzare a destra e a manca. Ne vale veramente la pena spendere milioni e milioni di dollari per una festa da mille e una notte per poi durare quanto un gatto in tangenziale?

O magari è tutta una tattica per far parlare di sé, farsi due lire con le esclusive sui vari giornali scandalistici e sperare di ritornare altri cinque minuti popolari. Perchè altrimenti non si trova una ragione valida per tutto ciò. Un carnaio senza motivazione fatto di prese per il culo, smerdate in pubblica piazza e divorzi più cari della tanto celebrate mega festa con tutti i vipponzi invitati, giusto per far credere d’essere i più importanti dell’universo vippesco.

A questa dura legge del divorzio ci sono passate anche altre tre star internazionali. Un attore, un calciatori ed un musicista. Perchè quando si tratta di mandare un matrimonio a rotoli, nel mondo dorato dello spettacolo, non si guarda in faccia a nessuno. Tutti uguali davanti a due paia di cornazze! A questo giro ci troviamo Antonio Banderas, che fresco fresco di separazione ha già trovato come rimpiazzare la sua seconda mogliettina, Mario Balotelli, che quest’estate dichiarava amore eterno alla sua Fanny con tanto di sbrillocco comprato e sfanculata per direttissima dopo le vacanze (senza divorziare visto che al matrimonio manco c'è arrivato), e udite udite, sorpresa delle sorprese (mica tanto), Justin Timberlake. Ebbene si, il cantante a quasi due anni dal matrimonio super sfarzoso in Italia con Jessica Biel già è stato beccato a fare il galletto in un night club con un’altra.


Per quanto riguarda il primo, lo sventra galline, dopo diciotto anni di matrimonio con quel che resta di Melanie Griffith e due matrimoni buttati al cesso, questa volta si è gettato su una comune mortale (comunque messa bene visto che è bancaria). Tal Nicole Kempel. E per di più la frequenta da mesi, ancor prima di firmare il divorzio con la mummia. Addirittura dai tempi del festival di Cannes, quando già se la portava ai vari party "chuic". Adesso si spiega perchè l’ex moglie ha cancellato il maxi trash tatuaggio in fretta e furia. Vedremo se è buona la terza. A vedere dalle foto già possiamo dire che è bona!

Anche per il secondo, dopo le dichiarazioni d’amore su ogni social network immaginabile, promesse di matrimonio, anelloni comprati in fretta e furia e voglia di bambini, lui l’ha sfanculata per l’ennesima volta. E pensare che quella povera di Raffaella Fico s’era dovuta inventare tutto in fotocopia per non apparire come l'ex sfigata che passa il tempo a piangersi addosso. Nell’attesa di ritornare ufficialmente con Fanny per l’ennesima volta, il neo calciatore del Liverpool ha perso la testa per una nuova modella tutta curve. Tal Rosie Tapner. In Inghilterra i tabloid la danno già come sua futura moglie. Dopo manco una settimana di scopate. Ammazza!

Il terzo, invece, è quello che sorprende e stupisce tutti. Il tradimento di Giustino alla bella Jessy arriva quasi come un fulmine a ciel sereno. Dopo neanche due anni di matrimonio (il 19/10/2012 spendendo ben sei milioni di dollari) il cantante non ha retto alla monogamia e ha tradito la mogliettina con una ballerina del suo tour. Tal Zenya Bashford. Alla faccia di quando lui si lamentava delle corna di Britney. Ma soprattutto a questo punto la moglie aveva ragione a non volerlo mandare in tournée e fargli riprendere la carriera musicale, aveva già nasato tutto. A quanto pare il maritino fedigrafo sarebbe disposto a tutto pur di far cambiare idea alla moglie e non farle chiedere il divorzio, anche perchè di mezzo c’è un patrimonio da duecento milioni di dollari, mica briciole. Justin farà un disco per chiedere perdono come ha fatto Robin Thicke? O le darà il figlio tanto richiesto? Vediamo già se è vera la notizia.


Restiamo in attesa di vedere quanto durano nonno George Clooney con la sua Amal (e panz) e la sua ex Elisabetta Canalis col suo ortopedico di fiducia, prossimi personaggi vipsss sulla rampa di lancio per le nozze. Guarda caso anche loro allo stesso tempo. Che coincidenza...









Nessun commento:

Posta un commento