26 luglio 2012

Madonna concerto live da Parigi...

Per chi volesse vedersi il concerto live da Parigi della vecchiarda!






Pensieri a caldo dopo il mini-concerto di Madonna all'Olympia di Parigi:

- come suo solito comincia con mezz'ora di ritardo. Ormai sono talmente abituati gli organizzatori che lo prevedono nella scaletta del concerto.

- dopo la prima canzone live (Turn Up The Radio) possiamo affermare tranquillamente che è quasi meglio Britney Spears dal vivo e abbiamo detto tutto. Nun se po' senti!

- dopo 2 canzoni 2 ce comincia il pippone che non finisce più. Ma quanto cazzo parla stasera? Mai parlato così tanto in vita sua!

- vedere Madonna che balla il "tuca tuca" in diretta mondiale non ha prezzo. E a 50 anni passati possiamo dire che se move alla grande!

- il concerto si salva grazie ai ballerini da urlo che se porta dietro. Ma quanto sono bravi. Fanno la metà dello spettacolo!

- quanto amo "Vogue"! Come la fai la fai l'adoro!!! Costumi stupendi!

- a sto giro è stata casta. Niente zinne o c**o durante "Human Nature", solo un mutandone della nonna.

- non curante della cronaca nera che ci afflige in questo momento esce con pistola e fucili e ci fa un bel remix di "Beautiful Killer/Die Another Day" in uno stupendo spolverino nero.

- me te canta pure in francese sta paracula! con una "Je T'aime, Moi Non Plus" splatter e a dir poco favolosa!

- dopo un'ora già ha finito, n'altro po' durava più il ritardo dello spettacolo!


In conclusione possiamo dire che ha fatto 8 canzoni contate, per uno spettacolo che non ha regalato nulla di diverso ai suoi concerti dell'attuale tour.

Quindi la domanda è perchè? Perchè fare un mini-concerto, oltrettutto alquanto mediocre, senza fare niente di nuovo o diverso dalle sue tappe? 

Non vorrei essere nei panni di chi ha speso li sordi...




Nessun commento:

Posta un commento