13 agosto 2012

Ronn Moss lascia "Beautiful" dopo 25 anni



In questa torrida estate arriva una notizia che ci fa crollare un altro mito!

Infatti, dopo 25 anni di onorata carriera, l'attore Ridge Forrester che interpreta il personaggio di Ronn Moss nella soap "Beautiful(!?! forse è il contrario ma sono talmente tanti anni che i due personaggi si intrecciano che non riusciamo più a distinguere la realtà dalla fiction!) ci abbandona a noi stessi e ad altre, presumibilmente, 10 mila puntate della serie più longeva della storia televisiva.

Con un sonoro vaffanculo, il mascellone più famoso del tubo catodico ha risposto all'abbassamento dello stipendio imposto dalla Cbs, lasciando tutte le casalinghe di voghera del mondo nel panico più totale.

Ronn/Ridge era presente nella serie dalla primissima puntata andata in onda nel lontano 1987

Da allora ha visto cose che noi umani non potremmo immaginarci. È morto e risorto manco fosse Gesù Cristo almeno un paio di volte, si è sposato con tutte le donne presenti nella serie da 25 anni a questa parte senza saltarne una che sia una, si è scopato pure i tavolini e ha avuto un numero imprecisato di figli manco fosse Maradona.

La notizia sembra essere confermata direttamente dal portavoce della serie, tal Bell Phillip, che dice:


"Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze".

Mentre il diretto interessato dalla sua pagina Facebook ha semplicemente postato un messaggio dicendo che non può ancora dire nulla ma che lo aspetta un nuovo e meraviglioso viaggio.

Insomma ce lo beccheremo in un'altra serie a romperci le palle per altri 20 anni!

Intanto è già cominciato il toto-scommesse per indovinare come lo faranno fuori i produttori della serie dopo questo sgarbo. 

Lo faranno rapire dagli alieni? Lo tortureranno e lo faranno a pezzi per almeno 5-6 puntate di fila? o semplicemente gli daranno un bel calcio nel sedere e arrivederci e grazie?

Lo scopriremo a settembre quando andrà in onda la sua ultima puntata negli States



2 commenti: