24 ottobre 2012

Nicole Minetti e le dichiarazioni bollenti a "Diva e donna"



Messa la politica da parte, per il momento, l'ex consigliere regionale Nicole Minetti ha deciso di rilasciare un'intervista esclusiva e pepata ad una delle riviste più importanti e rispettate d'Italia (ma anche del mondo intero!), Diva e Donna.

Evidentemente la "stodappertutto" Minetti ha ben pensato, adesso che non è più in politica e non svolge cariche istituzionali, di potersi sbottonare un pò di più (come se prima era na santa!) e ha voluto raccontare il suo rapporto con il sesso.

Ebbene si, perchè come se non bastassero le intercettazioni e il processo di favoreggiamento della prostituzione nel quale è implicata a ricordarcelo, lei ha tenuto ben a sottolineare che non può vivere senza sesso, dovendo farlo almeno una volta al giorno. Glielo ha prescritto il medico:

"La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina, basta una notte d'amore per tornare di buonumore."

Ma non era una mela? Come siamo antichi noi, non siamo più al passo con i tempi e le mode che cambiano. Non contenta ha anche rincarato la dose affermando di prender su tutto. Uomini, donne, vecchi a botte di viagra con la regola infallibile del 'ndo cojo cojo purchè cojo:

"Sono stata con una donna. Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie."

Insomma, l'ex igienista dentale (sinonimo per dire che faceva altro con la bocca?) ne sa sempre una più del diavolo. D'altra parte ad andare con lo zoppo s'impara a zoppicare...

Nessun commento:

Posta un commento