08 febbraio 2013

Justin Timberlake: cover ufficiale e tracklist



Arrivano altre indiscrezioni sul nuovo album di Justin Timberlake. Perchè, dopo sette anni di assenza dalle scene musicali, il cantante è pronto a ritornare sulle scene con il suo terzo album da solista. The 20/20 Experience.

La data dovrebbe essere praticamente ufficiale, il 19 Marzo e la cover dell'album anche. Quello che invece si spera sia solo un'indiscrezione, un refuso o semplicemente la prima parte di una tracklist molto più folta e cospicua, è proprio la lista di canzoni contenute all'interno del progetto.

Stando a quanto pubblicato infatti i brani sarebbero solo dieci, di cui tre già belli che ascoltati. Ma dico, si può dopo più di un lustro partorire un album con il minimo sindacale di canzoni? Quando per i primi dischi ce ne avevi sempre proposte una ventina? E che lo chiami a fare così il disco. Chiamalo "The 10/10 Experience. Non c'avevo voglia de fà un ca**o"!

Non è successo assolutamente un'emerita mazza nella tua vita da raccontare? Rihanna, che fa un disco a stagione, ne partorisce molte di più. Anche se è vero che lei si limita a cantare in playback, il resto lo fanno i suoi venti mila autori. Ma spremersi le meningi un pochino di più? zero! Vuoto assoluto! Blocco dello scrittore. Vedremo se ci farà uscire una versione deluxe dove almeno arriva a dodici canzoni ed uno striptease.

Va bhe! Attendiamo con impazienza il video di "Suit & Tie" diretto da David Fincher e le prossime esibizioni live, a cominciare da quella ai prossimi Grammy Awards...



Nessun commento:

Posta un commento