15 maggio 2013

Tania Cagnotto posa per la copertina di Playboy



Solitamente siamo abituati a vedere Tania Cagnotto sempre in costume da bagno con la faccia concentrata pronta a lanciarsi da un trampolino. Da oggi invece potremo ammirarla anche in un altro costume, quello adamitico.

Infatti la campionessa italiana è la nuova sexy cover girl per la famosa rivista Playboy. Hai capito all'atleta tutta muscoli e costumini interi anti-eccitamento per eccellenza come festeggia i suoi ventotto anni? Tradisce la sua vasca olimpionica per posare tutta ignuda in una vasca da bagno ricoperta solo da schiuma, gettando sguardi languidi dagli scaffali di tutte le edicole italiane.

E la coniglietta di questo mese svela anche un lato femminile che ai più sfuggiva vedendola zompettare sulle piattaforme a dieci metri d'altezza:

"Tra un allenamento e l’altro quando esco di sera mi piace indossare abiti corti, truccarmi un po’ per sentirmi più femminile…"

La proverbiale riservatezza, semplicità e timidezza della ragazza della porta accanto ha lasciato spazio ad una femme fatale tra bustini spremitette, tacchi a spillo vertiginosi e pose sensualissime da fare invidia ad una modella affermata nonchè ad una contorsionista.

Bella l'è belle, e c'ha pure un corpo da invidia. Ma se l'unica vincitrice italiana di una medaglia mondiale nei tuffi si "riduce" a dover partecipare ad un programma televisivo come Altrimenti ci Arrabbiamo e a dover posare nuda per delle riviste osè mi sa che in Italia c'è veramente forte crisi per tutti. 

A Tania concentrati per le World Series in Messico e soprattutto per le prossime olimpiadi brasiliane del 2016 che sei una delle poche speranze che abbiamo di prendere medaglie nei tuffi. Altrimenti più che nudi stiamo con le pezze al c*lo!





Nessun commento:

Posta un commento