20 gennaio 2013

Fabrizio Corona latitante dopo esser stato condannato a 5 anni di carcere



Manco Arsenio Lupin o le sorelle di "Occhi di Gatto" erano mai stati così ricercati dalla polizia tanto quanto lui! Infatti, dopo essere stato condannato a 5 anni di carcere per estorsione ai danni di Trezeguet, Fabrizio Corona è latitante. S'è dato alla macchia. È letteralmente introvabile!

Il re dei poracci paparazzi ne ha trovata un'altra per far parlare di sè, dopo il finto scoop della sosia di Belen. Infatti, nonostante l'obbligo di fissa dimora, il fotografo non si è fatto trovare in casa quando la polizia è andato a cercarlo per portarlo in gattabuia. Addirittura è stato allertato l'Interpol, non si sa mai i soldi scroccati a suon di ricatti se li fosse andati a spendere in Brasile.

Intanto anche la sua famiglia lancia accorati appelli a non fare ca**ate ma a costituirsi che tanto si sa, dai 5 anni poi si passa ai 5 minuti. Giusto il tempo di mettere una firma, fare due foto per la stampa e poi di nuovo libero come una farfalla:

"Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia."

Di parere diverso invece sono stati i vicini di casa del fuggitivo che non vedono l'ora che sia arrestato per vivere sonni tranquilli, visto che a loro detta combinava solo casini senza rispettare nessuna regola all'interno dell'immobile. E come dargli torto!

Molto più dura invece è stata la sua ex moglie plastificata Nina Moric che, nonostante dica ogni 3 per 2 che lo adora, ha detto a Verissimo che:

"Questa volta spero che Fabrizio in carcere soffra, perché solo soffrendo e riflettendo potrà fare un esame di coscienza. Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo. Anche se l'amore tra noi è svanito, come amica cercherò di aiutarlo in tutti i modi, perché in fondo ha un buon cuore. Lui e Lele Mora si sono rovinati a vicenda a causa dei soldi. Io voglio bene a Lele Mora ma dico che ha dato una mano a Fabrizio affinché diventasse l'uomo che è ora."

Insomma, vedremo se questa telenovela avrà mai un happy end. Si! Che lo trovino, lo arrestino e gettino via la chiave...

Nessun commento:

Posta un commento